Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Autospegnimento Telefono


Alarken
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, é da un po di giorni che ho eseguito un ripristino delle impostazioni iniziali nel mio 701 , e questo non so se sia collegato al mio problema o meno, in pratica ogni tanto, ma comunque fin ora almeno una volta al giorno, mi spunta sim non riconosciuta, si blocca tutto e poi con diversi lampeggiamemti dello schermo si spegne il cell, questo mentre sono connesso ad internet ho uso app tipo quella di nokioteca blog, spero ci sia una soluzione, magari pensate conviene reinstallate da pc suite, o fare un hard reset ? Non so aspetto consigli , grazie a tutti in anticipo , voglio specificare che da quando ho preso questo cell non era mai successo nulla , e avevo gia fatto anche dei ripristini e dei hard reset in precedenza, e spuntato proprio cosi dal nulla ... Aiutooo pleaseeee :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già aggiornato a belle fp2? Se no lo hai fatto perché ancora non disponibile attendi un po' che esca magari risolvi. Se hai già aggiornato o lo porti al centro assistenza oppure provi da solo a fare il flash del firmware con phoenix rischiando di compromettere la garanzia.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy