Alarken Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 salve a tutti, é da un po di giorni che ho eseguito un ripristino delle impostazioni iniziali nel mio 701 , e questo non so se sia collegato al mio problema o meno, in pratica ogni tanto, ma comunque fin ora almeno una volta al giorno, mi spunta sim non riconosciuta, si blocca tutto e poi con diversi lampeggiamemti dello schermo si spegne il cell, questo mentre sono connesso ad internet ho uso app tipo quella di nokioteca blog, spero ci sia una soluzione, magari pensate conviene reinstallate da pc suite, o fare un hard reset ? Non so aspetto consigli , grazie a tutti in anticipo , voglio specificare che da quando ho preso questo cell non era mai successo nulla , e avevo gia fatto anche dei ripristini e dei hard reset in precedenza, e spuntato proprio cosi dal nulla ... Aiutooo pleaseeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trimoto Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 (edited) hai già aggiornato a belle fp2? Se no lo hai fatto perché ancora non disponibile attendi un po' che esca magari risolvi. Se hai già aggiornato o lo porti al centro assistenza oppure provi da solo a fare il flash del firmware con phoenix rischiando di compromettere la garanzia. Edited October 16, 2012 by trimoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alarken Posted October 17, 2012 Author Report Share Posted October 17, 2012 no ancora non ho aggiornato , sto aspettando che esca l'aggiornamento , cmq ok proverò a vedere se si risolve aggiornando , grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts