Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Aggiuntivi Sulla Home


Brickoman
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :) Ho un n97 mini hackato e con cfw. Ho letto in una vecchia discussione che esiste un programma che permette di aggiungere altri widget collegamenti oltre a quelli predefiniti, me ne servirebbero almeno un altro. La discussione in questione è questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193491-n97-mini-barra-collegamenti/ e si fa riferimento a questo programma: http://www.multiupload.com/P9QZN12TKD solo che sicuramente il file è stato rimosso, non mi permette di scaricarlo. Qualcuno ha un link alternativo o un programma che esegua la stessa funzione? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già fatto una ricerca qt internet?? Io premetto che non conosco questo programma, ma conosco widgetizer, un programma che aggiunge widget nella home anche se a me non piace...preferisco cambiare direttamente homescreen mettendone una con widget o cose del genere incluse...

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già fatto una ricerca qt internet?? Io premetto che non conosco questo programma, ma conosco widgetizer, un programma che aggiunge widget nella home anche se a me non piace...preferisco cambiare direttamente homescreen mettendone una con widget o cose del genere incluse...

Ho provato a installare widgetizer ma non piace neanche a me anche perchè lavora in background e quando voglio la home libera le icone fatte con wigetizer restano lo stesso. C'è qualche tema o simile in modo che installandolo ci sia una doppia home? Mi ricordo che tempo fa avevo trovato un tema che lo faceva ma non ricordo quale

Link to comment
Condividi su altri siti

premetto che non ho un cfw quindi non so se questo discorso valga anche per tale fw, comunque io uso tsunami n3ro, se hai delle icone anna/belle nel tema te lo consiglio. Non è un tema ma è un homescreen, si può cambiare impostando nei temi della hs. Dovrebbe funzionare anche per cfw, mi sembra che ci siano file appositi. Questa homescreen mi piace molto, hai la possibilità di aggiungere widget e modifica un pò di cose. In alternativa ci sono quelle flash lite. Scarichi i file da mettere in c, scarichi la home con nome gadget.swf e la metti in e, cambi tema della home e il gioco è fatto. Io ho scaricato quella che emula wp7 e android, ma rallentano il cell, quindi preesisco tsunami. Per scaricarlo figu tsunami n3ro qt google e clicca sul sito di simonegrandi se vuoi quello con le icone anna. Per altro chiedi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy