Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920/sky Go


clio53
 Share

Recommended Posts

Oh ragazzi,io l'ho creata,adesso però bisognerebbe farla giarare un po che dite?anche a metterla nelle news o no?

Ditemi se va bene cosi e firmate mi raccomando.

http://www.change.or...r-windows-phone

PS:Per essere valida si hanno bisogno di 100 firme,mandatela anche ai vostri amici di facebook,io l'ho mandata a 147 amici,hihi

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Banjeep ;) anche se forse io l'avrei creata in inglese per Sky UK, ma anche così va bene, almeno è alla portata di tutti per i commenti, etc. Ti invio un paio di suggerimenti se è possibile modificarla, poi magari se possibile ci facciamo un bell'articolo sul blog per diffonderla ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao forrest,si perfetto,io l'ho creata al volo diciamo,se mi dite cosa modificare lo facciamo subito,cosa importante è farla girare,ho mandato alcune email ad altri forum windowsphone ma ancora non ho ricevuto risposta,

Anche se più siamo e meglio è ma l'importante è raggiungere le 100 firme per essere valida.

Adesso posto il link anche nella discussione del forum sky.

EDIT:Mi chiede di inserire l'indirizzo di chi deve essere indirizzata la petizione,cioè sky ma non so quale mettere,

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao forrest,si perfetto,io l'ho creata al volo diciamo,se mi dite cosa modificare lo facciamo subito,cosa importante è farla girare,ho mandato alcune email ad altri forum windowsphone ma ancora non ho ricevuto risposta,

Anche se più siamo e meglio è ma l'importante è raggiungere le 100 firme per essere valida.

Adesso posto il link anche nella discussione del forum sky.

EDIT:Mi chiede di inserire l'indirizzo di chi deve essere indirizzata la petizione,cioè sky ma non so quale mettere,

Indirizzo Mail ufficiale di Sky è irreperibile, l'unica soluzione è utilizzare l'AREA CLIENTI.

Indirizzi fisici invece sono i seguenti:

Posta tradizionale:

Sky Casella Postale 13057

2041 Milano

e qua gli indirizzi delle varie sedi (Milano, Roma, Cagliari) e uffici (Bologna e Napoli): http://skycorporate.sky.it/page/it/skycorporate/dovesiamo

dopo ti mando una bozza per un'eventuale modifica nel corpo della petizione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo forrest,ho messo sia l'indirizzo casella postale sia l'indirizzo civico di Milano,però ci vuole anche una l'email,perchè l'indirizzo internet dell'assistenza area clienti non lo accetta.

Cavolo,l'ho pubblicata anche sulla pagina facebook di windows phone internazionale.ahah

Modificato da BANJEEP
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi,secondo me la cosa più importante è raggiungere il limite per validarla,poi certo più siamo meglio è.

Ho messo anche delle news in altri forum.

Invece sul forum di sky mi hanno tolto il link che riporta alla petizione,

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

BANJEEP io la metterei giù così:

--------------------------------

Sky Italia: Sviluppare l'applicazione Sky Go per Windows Phone

 

Dal momento che tutti i clienti di Sky corrispondono un uguale canone, è importante che abbiano pari diritti con l'opportunità di usufruire completamente dei suoi servizi.

Sky Go è attualmente disponibile solo per altre piattaforme mobili come iOS e Android. Eppure in Italia il sistema operativo mobile Windows Phone ha un market share del 14% in costante crescita (dati Kantar.com).

 

Chiediamo dunque che venga ampliata la gamma di smartphone supportati da questo servizio con l'introduzione del terzo sistema operativo mobile più diffuso nel nostro paese.

Simpaticoni quelli del forum Sky, ma forse il tuo post non rispettava il regolamento. Se approvi e riesci a modificarla fallo come ti ho consigliato ;) Nel frattempo sto valutando di farla in inglese per Sky UK, che sarebbe quella che conta veramente IMHO, intanto più facciamo sentire la nostra voce meglio è.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

BANJEEP io la metterei giù così:

--------------------------------

Sky Italia: Sviluppare l'applicazione Sky Go per Windows Phone

 

Dal momento che tutti i clienti di Sky corrispondono un uguale canone, è importante che abbiano pari diritti con l'opportunità di usufruire completamente dei suoi servizi.

Sky Go è attualmente disponibile solo per altre piattaforme mobili come iOS e Android. Eppure in Italia il sistema operativo mobile Windows Phone ha un market share del 14% in costante crescita (dati Kantar.com).

 

Chiediamo dunque che venga ampliata la gamma di smartphone supportati da questo servizio con l'introduzione del terzo sistema operativo mobile più diffuso nel nostro paese.

Ok forrest,ho modificato il messaggio e messo il tuo,ho inserito anche l'email di sky quindi siamo apposto su tutto,dobbiamo solo validare la petizione raggiungendo minimo le 100 firme,dai ragazzi,andate a votare tutti e fate passaparola se potete.

PS:Anche una news nel portale qui su nokioteca non farebbe male.

Modificato da BANJEEP
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

PS:Anche una news nel portale qui su nokioteca non farebbe male.

Aggiornamento: pubblicato l'articolo (CLICCATE QUI) sul nostro blog per aumentare la visibilità della petizione, che attualmente ha solo 30 firme su 100 necessarie. Ringrazio Alessio (Oissela) che mi ha permesso di scrivere un articolo al riguardo, nella speranza che l'area SEGNALAZIONI non venga ora inondata di ogni tipo di petizione ;) Grazie ancora a BANJEEP per essersi preso la briga di creare la petizione, ora non ci resta che firmare e condividere a più utenti possibile!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento: pubblicato l'articolo (CLICCATE QUI) sul nostro blog per aumentare la visibilità della petizione, che attualmente ha solo 30 firme su 100 necessarie. Ringrazio Alessio (Oissela) che mi ha permesso di scrivere un articolo al riguardo, nella speranza che l'area SEGNALAZIONI non venga ora inondata di ogni tipo di petizione ;) Grazie ancora a BANJEEP per essersi preso la briga di creare la petizione, ora non ci resta che firmare e condividere a più utenti possibile!

bisognerebbe farla girare su altri blog.. solo con windowsteca sono aumentate in meno di un'ora a 125.sottoscrizioni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho sky e non ho alcuna intenzione di metterlo , sky Go non mi interessa ma ho firmato volentieri.

Ringraziamo comunque per il supporto ;)

@michelecali: se conoscete o frequentate altri blog e forum riguardanti Windows Phone segnalate pure questa petizione non può fare che bene :) in 15h quasi 400 firme

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,avevo il pc rotto questi giorni,mi son collegato oggi e ho visto tante firmeeeeee,bravissimi,

Un grazie a Forrest per tutto l'impegno che ci sta mettendo anche lui e a Alessio (Oissela)per la pubblicazione della news che ha dato una grande sp9inta alla petizione,per come la penso io non importa se non raccogliamo migliaia di firme,ma l'importante è far vedere e sapere a sky che non ci siamo e che vogliamo almeno una risposta ufficiale se la sviluppa l'applicazione oppure no,e sono proprio curioso cosa rispondono.

E grazie anche a tutti i firmatari.continuate cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come si sta andando con le firme per sky go?

 

Ottimamente, dopo che ho pubblicato l'articolo sul blog sono salite a dismisura, superando in un giorno i primi 3 step della petizione...100 - 250 e 500 firme...ora per la precisione sono 502, ma aumentano lentamente ormai. Bisogna condividere tramite i social network o conoscenti con Windows Phone, perchè per farsi quantomeno notare servono migliaia di firme.

Ho segnalato la petizione in un altro blog e BANJEEP nel relativo forum, ora sta a loro partecipare o meno all'iniziativa. ;) Fate lo stesso se frequentate altre community.

Ciao ragazzi,avevo il pc rotto questi giorni,mi son collegato oggi e ho visto tante firmeeeeee,bravissimi,

Un grazie a Forrest per tutto l'impegno che ci sta mettendo anche lui e a Alessio (Oissela)per la pubblicazione della news che ha dato una grande sp9inta alla petizione,per come la penso io non importa se non raccogliamo migliaia di firme,ma l'importante è far vedere e sapere a sky che non ci siamo e che vogliamo almeno una risposta ufficiale se la sviluppa l'applicazione oppure no,e sono proprio curioso cosa rispondono.

E grazie anche a tutti i firmatari.continuate cosi.

 

Vediamo se mai in un'utopia Orwelliana si riesca a smuovere qualcosa :)

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy