Jump to content
Nokioteca Forum

Esperti Di Word A Me!


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho iniziato a studiare un corso dove ci sono molte equazioni con delle variabili che si ripetono.

Volevo sapere se fosse possibile in M. Word impostare una sorta di legenda delle variabili in maniera tale che mentre io scrivo un equazione con l apposito comando, se scrivo la variabile Z in automatico lui sostituisce con la Z colore arancio. Una funzione del genere mi tornerebbe molto comoda anche per eventualmente ricordare che tipo di variabile è

Link to comment
Condividi su altri siti

non sarebbe male avere una cosa simile a quella presente in one office

clicchi a destra e si aprono determinate pagine

in più mi interesserebbe capire se c'è la possibilità di fare grafici in x e y con qualche retta

Catturannn.PNG

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao non ti sono di aiuto, perché non so la risposta, ma visto che parli di algebra, provato Microsoft Myth? E inoltre in OpenOffice (spero di non dire una baggianata) c'è un programma per la matematica dove puoi scrivere formule formule.... se non sbaglio OpenMath si chiama ma del nome non sono sicuro :S

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy