Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Dal Pc Sul Telefono?


gabriolo
 Share

Recommended Posts

sicuro! ho la connessione dati disattivata e il wifi spento, ma sto chattando su fb, whatsapp, aprendo siti web! come è possibile? ho zune aperto sulla pagina delle impostazioni del telefono! se chiudo quella pagina o zune... niente connessione!

Ho provato ma nulla in nessuna combinazione di zune, potresti essere più preciso please :tongue:

Modificato da Luca Salvietti
Link to comment
Condividi su altri siti

Collega il lumia al pc, avvia Zune e da quest'ultimo recati nella scheda delle impostazioni.

Torna sul lumia e naviga.

Si ed è così che ho fatto ma zune mi da "ERRORE DI CONNESSIONE" ossia che è impossibile creare dal telefono una connessione ad internet, ma si può sincronizzare lo stesso con i dati foto/musica.

Comunque è di poca importanza, se poi come hai constatato non posso fare download.

Modificato da Luca Salvietti
Link to comment
Condividi su altri siti

Quell'errore non ti si presenta per la mancata possibilità di una connessione internet tramite pc, quello è un errore proprio da zune e il device.

I download si possono eseguire, ma non quelli che richiedono necessariamente una connessione wi-fi.

Non ti si presenta ? scusami ma non capisco l'errore mi si presenta, e tutti i PC sui quali l'ho provato (3) hanno la connessione ad internet, mentre ci sono riuscito al primo colpo e non so ancora perché nell'unico Windows 7 Pro che avevo mentre nelle versioni utimate no ??

Poi si è vero navigo ma non posso entrare in Marketpalce e confermo non si riesce a scaricare una mappa.

Modificato da Luca Salvietti
Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei dirti ma il wifi sono sicuro non centra nulla, da me tutto spento e in aperta campagna senza alcun segnale valido.

Dopo aver aggiornato zune mi funziona da qualsiasi PC, (Ho solo macchine windows7) posso navigare, usare skydrive ma non aggiornare app o download mappe.

Si tratta di una semplice curiosità ovviamente, avendo il pc in rete non è molto sensato collegarsi con cellulare, o per lo meno non è comodo, se potesse scaricare app o altro, e senza wifi ecco allora sarebbe un bel servizio, attendiamo aggiornamenti futuri di zune.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy