Jump to content
Nokioteca Forum

N8: L'agenda Non Sincronizza Più (All'improvviso)


Lucianog
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho un N8 Belle Refresh 111.040.1511 (2012-07-28). Ho fatto un hard reset pochi mesi fa, quindi il telefonino è "pulito", la personalizzazione è limitata ai testi, i bookmarks, e pochissime apps non Nokia (Skype, poche altre). Non ne faccio un uso games nè altro.

Fino a pochi giorni fa, tutto funzionava alla perfezione. Ma da qualche giorno il calendario eventi non si aggiorna più con Exchange col calendario Gmail. Mostra "nessun evento" e basta, anche se sul calendario google ci sono un sacco di eventi, e così su Thunderbird (dove uso Lightning).

Ho provato a disinstallare e reinstallare Gmail tre volte, ma senza risultati..

Ho anche controllato la voce Personal Info Manager -> Applicazioni verificando che "Sincronizza eventi agenda" sia a "Si".

Come valori, mantengo sempre:

Web server: m.google.com

Domain: (vuoto)

Qualche idea? Sono disperato....

Grazie!

Luciano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io dall'altro ieri ho aggiornato a belle refresh (accidenti a me) e da allora:

1) le mail a volte sono sincronizzate a volte no, dipende dal caso, cancello e rifaccio e tutto è molto random

2) gli eventi in calendario sono aggiornati da oggi in avanti, tutti gli eventi passati (che mi servono per lavoro per confrontare dati passati degli scorsi mesi ed anni) no, non riesco a farli apparire sul telefono ma sono ovviamente presenti in google calendar

non so come mai, con anna andava tutto bene...

ho provato ad inserire anche i dati nel campo "dominio" come suggerito da superbeaver ma al momento non ho risolto

EDIT: fantastico, appena 5 minuti dopo aver scritto questo messaggio dopo 48 ore di prove adesso l'agenda mi mostra tutti gli eventi passati, però nessuna mail sincronizzata, ho la cartella "ricevuti" completamente vuota...

sono basito.

Modificato da Batallo12
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy