Jump to content
Nokioteca Forum

[Urgente] Problema Faster N9


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho incasinato tutto...

Ho scaricato Faster N9 solo che una volta installato mi sono comparse al posto delle icone tutti quadrati rossi...vi spiego quello che ho fatto:

1- dopo aver abilitato la modalità sviluppatore, ho scaricato il pacchetto zippato 5.0

2- ho estratto i file e le cartelle, che ho poi inviato al cel mettendoli nella cartella MyDocs

3- dopo aver aperto il terminale e digitato i comandi il cel si è riavviato.

Il risultato è quello che vi ho descritto. Per fortuna che, disintallando la mod tramite terminale, è tutto tornato come prima, ma vi assicuro che la paura è stata moltissima!!

Chi mi sa dire cosa ho sbagliato? Il mio sospetto è che non abbia trovato i file nelle cartelle che ho aggiunto...

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo ulteriormente aiuto, perchè nonostante abbia disinstallato la mod, non mi compaiono più gli smile anche se li seleziono dalla lista finchè scrivo un sms...per alcuni non compare nulla e per altri il famoso quadrato rosso...

AIUTO!!

Questo problema sono riuscito a risolverlo recuperando il pacchetto delle emoticons da

discussions.nokia

Spero che non ci siano altre ripercussioni...

Continuo comunque a chiedere aiuto in merito all'installazione della mod.

Grazie e scusate per le mie, forse infondate, eccessive paure!!

Modificato da michel186v
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo ulteriormente aiuto, perchè nonostante abbia disinstallato la mod, non mi compaiono più gli smile anche se li seleziono dalla lista finchè scrivo un sms...per alcuni non compare nulla e per altri il famoso quadrato rosso...

AIUTO!!

Questo problema sono riuscito a risolverlo recuperando il pacchetto delle emoticons da

discussions.nokia

Spero che non ci siano altre ripercussioni...

Continuo comunque a chiedere aiuto in merito all'installazione della mod.

Grazie e scusate per le mie, forse infondate, eccessive paure!!

Ho letto su maemo.org che in diversi hanno avuto il tuo stesso problema, io avevo installato questo e non ho mai avuto problemi (anche se avevo letto che in alcune versioni precedenti la stabile a volte c'era un consumo anomalo della batteria)

http://forums.internettablettalk.com/showthread.php?t=83940

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Lo avevo trovato questo programma ma non so perchè pensavo fossero la stessa cosa :doh:

Mi pare di capire invece che sia più "salutare" installare la versione stabile di FasterN9 1.0.0 e lasciar perdere il programma Faster N9 Transition 5.0 :lol:

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy