Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliatemi Se Acquistare Lumia 800/900 O No?


Recommended Posts

Salve! :shifty:

Finalmente Vi ritrovo, l'ultima Volta che Vi ho contattato è stato molti anni fà e mi consigliaste un N73, e sinceramente è andata benissimo per le mie abitudini, adesso vorrei acquistare un nokia, odio i touchscreen, :incazzato: ma ahimè vedo che questi ultimi hanno un sacco di funzioni, :thumbs:

Faccio molte foto(utilizzo quello di mio marito spesso nokia N8) e vorrei anche navigare bene, ho scheda tim.

:blink: Quindi mi appello a Voi, Ho trovato in offerta su internet nokia lumia 900 a 389,00 garanzia italiana o nokia lumia 800 a € 290,00 o mi conviene qualche altro modello? :lol: certo meno spendo meglio è.... :thumbs:

:doh: Mio marito dice di lasciar perdere i nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

I lumia sono bei terminali,specie il 900 per via del display più grande,prima di comprarlo guarda qualche video per renderti conto di windows phone,molto diverso da symbian,se il sistema operativo ti piace e alcuni suoi limiti per te non sono un problema ok

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, come già detto dal buon fabri io ti consiglierei di informati prima bene su Windows Phone. come già detto è tutto un'altro mondo rispetto a symbian, sia nel bene che nel male, quindi è meglio se prima ti informi un pò! ;)

Per quel che riguarda la scelta io non ne prenderei nessuno dei due! non perchè non siano buoni smartphone (anzi), ma perchè attualmente risultano "vecchi".. mi spiego: a breve sarà disponibile il nuovo Windows Phone 8, a cui questi smartphone non verranno aggiornati.. Ti consiglio quindi, se vuoi rimanere sempre su Windows, di puntare a qualche smartphone con il nuovo OS, come ad esempio l'HTC 8S che uscirà nel mese di Novembre ad un prezzo di 299€.. Possiede un processore più potente (dual core di nuova generazione) ed il nuovo OS, quindi sarebbe un prodotto più longevo dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali!

Se invece non vuoi andare su Windows il mio consiglio è di valutare smartphone Android come il Galaxy Nexus o il Galaxy S2, anche loro attorno alle 300-370 euro di prezzo.. Il galaxy nexus vanta aggiornamenti fatti dalla stessa google, possiede un display HD ed è sicuramente un ottimo smartphone!

A te la scelta! :) poi se ti piacciono di più i Lumia nonostante quello che ti ho detto allora vai di 900! ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

su internet si trovano anche a prezzi inferiori.. come ha detto denix a novembre arriverà la nuova generazione di cell quindi se sei orientata a spendere più di 300 ti conviene aspettare, altrimenti procedi pure con l'acquisto sapendo però che non riceveranno WP8 ma la versione 7.8 che avrà meno features della prima.

Il mio consiglio personale è di andare a provarli in negozio e poi chiedere qui sul forum se hai qualche dubbio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Denix sei un grande dillo a che lavori in htc, se ti compri il note 2 dico ai mod di bannarti, devi restare ad htc ,scherzi a parte denix ha ragione il nuovo htc e molto valido peró aspetta anche il prezzo del lumia 820 sicuramente nokia li supporta meglio i suoi smartphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Denix sei un grande dillo a che lavori in htc, se ti compri il note 2 dico ai mod di bannarti, devi restare ad htc ,scherzi a parte denix ha ragione il nuovo htc e molto valido peró aspetta anche il prezzo del lumia 820 sicuramente nokia li supporta meglio i suoi smartphone

:lol: :lol: :lol: :lol:

il lumia 820 viene 499€ (ufficiali per l'italia), per questo ho consigliato l'8S! :thumbs: ci ballano 100/200€ tra i due, quindi direi che è più consigliabile l'htc! anche se mi piace non c'è nulla di personale! :tongue: lo giuro!! :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

per carità sono gusti a me i 2 nokia mi piacciono molto,però come supporto,mappe nokia sta davanti,con i windows phone non hanno rivali

sisi, ma le mappe di nokia le hanno anche tutti gli altri, manca solo il navigatore nokia drive! poi sinceramente 200€ di differenza tra 8S e lumia 820 sono tanti! e anzi, allo stesso prezzo di 820 c'è l'8X, che è meglio come display (HD), fotocamera, audio ecc ecc.. tra i nuovi nokia quello degno di nota è il 920: l'altro costa troppo per quello che offre! :thumbs:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

confermo quanto detto, sta attento nel scegliere fra i sistemi operativi, windows phone è davvero diverso sia nel bene che nel male da symbian, oltretutto un symbian bello vecchiotto...

quindi, ora dopo anni di sotterramento, passami il termine :D ;ora devi valutare bene:

android è un sistema operativo fantastico, opensource, con un'offerta di prodotti non indifferente, personalizzabile al massimo e soprattutto diffusissimo

windows phone è buono, non lo nego, ma offre decisamente meno scelta di modelli e sopratutto non è personalizzabile

in più fatica, anche se lo fa :D , A crescere, diciamo che le app ci sono ma molte sono a pagamento è secondo me è ancora incomparabile con l'oramai perfezione di Apple Store e di Google Play(android)

io ti consiglio di puntare su android, sui 299 ci sono molti modelli interessanti;

guarda a HUEWAI honor a 239 euro li vale tutti

xperia sole su quel prezzo

LG optimus l9 a 299 moolto bello e performante

galaxy nexus se lo trovi a 299 è un ottimo telefono come un Galaxy S2 sempre su quel prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum!

Sono ormai settimane che sono indeciso tra lumia 800 (molto simile al lumia 900) e htc 8s! Secondo me conviene aspettare l'uscita di WP8 e WP7.8 per poter analizzarne le differenze prima di fare una scelta, anche perchè probabilmente i prezzi dei lumia caleranno ancora. Comunque io sono più orientato all'acquisto del lumia 800.

Pro nokia lumia 800 (900):

  • app nokia (Nokia Drive, Nokia City Lens, ecc..)
  • fotocamera miglore (8MP vs 5MP)
  • design migliore
  • bussola digitale (assente nell'8s)
  • prezzo più basso (secondo me lo si potrà trovare anche a 100 euro di meno rispetto all'8s)
  • display di migliore qualità (252 ppi Clear Black vs 233ppi)
  • radio fm (solo con cuffie)

Pro htc 8s:

  • windows phone 8
  • memoria espandibile con microSD
  • processore dual-core
  • batteria migliore (1700 mAh vs 1450 mAh)

Inoltre mi par di aver capito che nokia offre un supporto ai clienti migliore rispetto htc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nel forum!

Sono ormai settimane che sono indeciso tra lumia 800 (molto simile al lumia 900) e htc 8s! Secondo me conviene aspettare l'uscita di WP8 e WP7.8 per poter analizzarne le differenze prima di fare una scelta, anche perchè probabilmente i prezzi dei lumia caleranno ancora. Comunque io sono più orientato all'acquisto del lumia 800.

Pro nokia lumia 800 (900):

  • app nokia (Nokia Drive, Nokia City Lens, ecc..)
  • fotocamera miglore (8MP vs 5MP)
  • design migliore
  • bussola digitale (assente nell'8s)
  • prezzo più basso (secondo me lo si potrà trovare anche a 100 euro di meno rispetto all'8s)
  • display di migliore qualità (252 ppi Clear Black vs 233ppi)
  • radio fm (solo con cuffie)

Pro htc 8s:

  • windows phone 8
  • memoria espandibile con microSD
  • processore dual-core
  • batteria migliore (1700 mAh vs 1450 mAh)

Inoltre mi par di aver capito che nokia offre un supporto ai clienti migliore rispetto htc.

allora io non concordo! ecco perchè!

  • innanzitutto direi che app nokia è solo parziale, in quanto l'unica invidiabile è nokia drive! per il resto non sono cose che fanno gridare al miracolo..
  • per la fotocamera poi vorrei ricordare che non sono i megapixel a fare la bellezza delle foto! ed infatti l'ottica del lumia 800 è abbastanza scarsa, sopratutto per gli standard nokia! quella dell'HTC 8S invece, anche se da "soli" 5Mpx, è superiore sia per apertura focale (F/2.0), sia perchè retroilluminata e supportata dal chip ImageSense, che permette scatti in rapidissima successione senza perdita di fuoco, accesso immediato alla fotocamera e scatto istantaneo.. Quindi direi che sul versante tecnico la fotocamera di 8S è superiore, poi si vedrà la resa! :thumbs:
  • desing migliore questo è puramente soggettivo! direi che se la giocano molto bene entrambi, anche perchè entrambi cercano di entrare in simbiosi con l'essenza Tiles del sistema operativo!
  • Prezzo più basso, cosa altamente discutibile!! ora il lumia costa in negozio 300€ in offerta, quindi non mi aspetto che con le nuove uscite possa calare ulteriormente. 8S invece esce con prezzo di debutto a 299€, e nelle settimane immediatamente successive sarà già possibile trovarlo a 50€ in meno, fino ad anche 100€ dopo un mesetto e mezzo! quindi direi che se la giocano, ma con più probabilità di trovare 8S a prezzo inferiore! :thumbs:
  • Display anche qua non sono pienamente d'accordo! Per quanto sia bello il display del Lumia (a me piace molto) è pur sempre un Amoled Pentile, quindi con meno sub pixel rispetto alla concorrenza! di conseguenza i 252dpi che dici lui abbia sono in sostanza farlocchi, ed infatti i pixel nonostante l'elevata densità che dovrebbe avere sono visibilissimi! 8S invece ha matrice RGB, quindi sarà più definito del Nokia Lumia 800 nonostante il pannello più grande! :thumbs:
  • radio fm non penso sia un male atroce! :lol:

venendo ora ai punti di forza di 8S, approfondirei quelli che hai elencato e ne aggiungerei anche altri:

  • Windows Phone 8 è una variabile molto importante, sopratutto perchè permette aggiornamenti importanti per almeno 2 anni e più, ma anche perchè permetterà il supporto di tutte le nuove app che verranno sviluppate per il sistema, mentre il vecchio Lumia resterà limitato sia nelle funzioni che nelle app.. Inoltre senza WinPhone 8 il Lumia non potrà avere il nuovo Browser Microsoft per smartphone, ne tutte le nuove funzioni. Una grave pecca a mio avviso! :thumbdown:
  • Processore: stiamo confrontando un Single Core Snapdragon S2 con un Dual Core Snapdragon S4 plus! la differenza è abnorme, soprattutto in tutte quelle app che richiedono numerosa potenza di calcolo (come il browser o i giochi ad esempio). Inoltre tale processore vanta un processo produttivo a 28nm, che assicura consumi bassissimi rispetto a tutta la concorrenza sul mercato. Direi che non c'è storia! :thumbs:
  • Memoria Espandibile: pregio enorme, sopratutto perchè supporta fino a 32Gb mi sembra! si avrebbero quindi 36Gb contro i 16 del Lumia 800! scontro anche qua impari, sopratutto perchè con una MicroSD si possono passare velocemente file di ogni tipo sul telefono! :thumbs:
  • Batteria migliore: e hai detto poco?? :lol: tutti gli smartphone d'oggi faticano ad arrivare a sera: pensa ad uno che monta già un processore ultrapasimonioso (ma ultrapotente) corredato da una batteria decisamente capiente! Conta inoltre che HTC ha saputo fare dell'ottimizzazione consumi il suo cavallo di battaglia su WP7, col modello Radar che batteva ogni rivale di ogni altra marca! direi che si prospettano consumi assolutamente perfetti per questo 8S, che sicuramente non avrà problemi a portare l'utente a sera con uso intenso! :thumbs:
  • Aggiungerei poi: Beats Audio per il miglioramento dell'audio sia in cuffia, che in Cassa, con risultati difficilmente avvicinabili dagli altri device.
  • Altri pregi ora non me ne vengono, sto scrivendo troppo, in caso edito ed aggiungo! :lol: :lol:

Per quel che riguarda invece il supporto clienti posso solo dirti la mia esperienza diretta con htc: per un piccolo problemino ho mandato il mio sensation in assistenza (errore causato da un mio smanettamento tra l'altro! :lol: ) ed è tornato dopo 7 giorni perfettamente a posto! :thumbs: stessa cosa successa alla mia ragazza, che ha dovuto mandare il suo Desire Z in assistenza perchè non si accendeva più: modello tornato dopo 5 giorni e ora va una meraviglia! :thumbs:

quindi discorso supporto clienti sicuramente non un problema!

Sinceramente?? Non vedo motivi per preferire il Lumia 820 all'HTC 8S, direi che a maggior ragione non ce ne sono per preferirlo al modello precedente (Lumia 800)! :thumbs:

poi ognuno è libero di fare come gli pare! :thumbs: :thumbs: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! :shifty:

Finalmente Vi ritrovo, l'ultima Volta che Vi ho contattato è stato molti anni fà e mi consigliaste un N73, e sinceramente è andata benissimo per le mie abitudini, adesso vorrei acquistare un nokia, odio i touchscreen, :incazzato: ma ahimè vedo che questi ultimi hanno un sacco di funzioni, :thumbs:

Faccio molte foto(utilizzo quello di mio marito spesso nokia N8) e vorrei anche navigare bene, ho scheda tim.

:blink: Quindi mi appello a Voi, Ho trovato in offerta su internet nokia lumia 900 a 389,00 garanzia italiana o nokia lumia 800 a € 290,00 o mi conviene qualche altro modello? :lol: certo meno spendo meglio è.... :thumbs:

:doh: Mio marito dice di lasciar perdere i nokia...

Il Lumia 900 ha il display da 4,3" e la fotocamera anteriore. Il Lumia 800 ha il display da 3,7" e non ha la fotocamera anteriore. Queste le differenze principali. Il Lumia 900 ha la batteria più performante, anche se non so quantificare la durata in più. Io personalmente ho il Lumia 800 e visto che non faccio videochiamate, non ho avuto interesse a prendere il Lumia 900. La durata della batteria mi supera la giornata (vado da 1,5 a due giorni). Ne sono contentissimo, ha una velocità da paura, è integrato perfettamente a livello social, gestisce benissimo la posta elettronica. Naturalmente anche il resto viene svolto nel migliore dei modi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nel complesso d'accordo con il concetto espresso da Denix, cioè che è assolutamente più conveniente prendere un device WP8 allo stesso prezzo di un futuro 7.8, tuttavia credo che abbia sminuito gli aspetti a favore dei Nokia.

Il design del Lumia 800 è probabilmente il migliore in circolazione, altro che 8s, così come il display è molto bello ed ho letto da diverse fonti che la differenza RGB - PenTile non è percettibile dall'occhio umano.

E le app Nokia sono più del semplice navigatore: city lens, studio creativo, funzioni extra, viber con videochiamate e tutte quelle che verranno sviluppate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che sono parecchio ignorante nel mondo degli smartphone (fino ad un mese fa non avevo mai sentito nominare "lumia"). Comunque, DENIX, probabilmente avrai ragione su alcuni aspetti ma mi sembra che la tua risposta un po' troppo faziosa :)

Da quello che ho letto in giro, nonostante il processore del lumia sia peggiore, le prestazioni sono comunque ottime! Migliori di processori dual core con android!

La memoria, per quanto mi ruguarda, 16GB sono più che sufficienti.

Poi io preferisco la radio piuttosto che qualità beats audio. Alla fine l'audio esce sempre da un paio di cuffie, ci sarà anche differenza ma non credo che sia così enorme!

Se la batteria arriva a fine giornata anche con il lumia la differenza diventa irrilevante (servirebbe l'opinione di qualcuno che abbia tale telefono).

ed infine il prezzo del Nokia lumia 800 su amazon uk si trova già a 250 euro, un mio parente che vive a Londra mi ha detto di averlo trovato a 200 euro circa in negozio!

Io credo che se effettivamente costasse 100 euro in meno WP7.8 + Nokia app + 100 euro in tasca > WP8

Comunque su htc 8s ci sarà un navigatore turn by turn di qualche tipo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che sono parecchio ignorante nel mondo degli smartphone (fino ad un mese fa non avevo mai sentito nominare "lumia"). Comunque, DENIX, probabilmente avrai ragione su alcuni aspetti ma mi sembra che la tua risposta un po' troppo faziosa :)

Da quello che ho letto in giro, nonostante il processore del lumia sia peggiore, le prestazioni sono comunque ottime! Migliori di processori dual core con android!

La memoria, per quanto mi ruguarda, 16GB sono più che sufficienti.

Poi io preferisco la radio piuttosto che qualità beats audio. Alla fine l'audio esce sempre da un paio di cuffie, ci sarà anche differenza ma non credo che sia così enorme!

Se la batteria arriva a fine giornata anche con il lumia la differenza diventa irrilevante (servirebbe l'opinione di qualcuno che abbia tale telefono).

ed infine il prezzo del Nokia lumia 800 su amazon uk si trova già a 250 euro, un mio parente che vive a Londra mi ha detto di averlo trovato a 200 euro circa in negozio!

Io credo che se effettivamente costasse 100 euro in meno WP7.8 + Nokia app + 100 euro in tasca > WP8

Comunque su htc 8s ci sarà un navigatore turn by turn di qualche tipo?

cosa significa un pò troppo faziosa?? :lol: :lol: in genere cerco di valutare sempre bene i pro e i contro, so di quello che parlo! a me non ne viene in tasca nulla se prendi il lumia o l'htc, o samsung o NGM, ma sento comunque di sconsigliarti l'acquisto del lumia! :thumbs:

come già detto si parla di un device "morto", contro uno che deve ancora uscire! la differenza è veramente importante! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia come siete gentili :wub2: , e io pensavo che invece Vi avevo fatto una domanda come tante altre e giustamente non mi stavate rispondendo apposta :tongue: ..grazieeeeeee :thumbs:

Allora premetto che non sono brava come Voi, avete una terminologia. :doh: ...io son ignorante.

Ma Vi chiedo un ultimo sforzo, :confused: fossi una Vostra amica(sposata :lol: ), e Vi direi che ho bisogno di un cellulare che faccia belle foto, b) video e che navighi bene(facebook, youtube,etc..),non vorrei spendere più di €300 ,00.

Mi fareste dei nomi precisi sia di samsung che di nokia? :shifty: così faccio una bella ricerca di prezzi? :lmaosmiley: dite di aspettare per dei modelli nuovi che usciranno, ma quando? il mio n78 si sta spegnendo sempre........ :incazzato: è giusto che non prendo più lumia per via degli aggiornamenti che avete detto che non si possono fare, quindi? :shifty: ancora mille grazieeeeeeeeee :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia come siete gentili :wub2: , e io pensavo che invece Vi avevo fatto una domanda come tante altre e giustamente non mi stavate rispondendo apposta :tongue: ..grazieeeeeee :thumbs:

Allora premetto che non sono brava come Voi, avete una terminologia. :doh: ...io son ignorante.

Ma Vi chiedo un ultimo sforzo, :confused: fossi una Vostra amica(sposata :lol: ), e Vi direi che ho bisogno di un cellulare che faccia belle foto, b) video e che navighi bene(facebook, youtube,etc..),non vorrei spendere più di €300 ,00.

Mi fareste dei nomi precisi sia di samsung che di nokia? :shifty: così faccio una bella ricerca di prezzi? :lmaosmiley: dite di aspettare per dei modelli nuovi che usciranno, ma quando? il mio n78 si sta spegnendo sempre........ :incazzato: è giusto che non prendo più lumia per via degli aggiornamenti che avete detto che non si possono fare, quindi? :shifty: ancora mille grazieeeeeeeeee :thumbs:

guarda, per il tuo utilizzo e per la fascia di prezzo che hai dato secondo l'HTC 8S è perfetto, e la sua uscita è prevista per i primi giorni di Novembre! non penso che con altri sistemi operativi potresti trovarti meglio per le tue esigenze! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa significa un pò troppo faziosa?? :lol: :lol: in genere cerco di valutare sempre bene i pro e i contro, so di quello che parlo! a me non ne viene in tasca nulla se prendi il lumia o l'htc, o samsung o NGM, ma sento comunque di sconsigliarti l'acquisto del lumia! :thumbs:

come già detto si parla di un device "morto", contro uno che deve ancora uscire! la differenza è veramente importante! :smile_anim:

Intendo che in generale sembra che la tua preferenza sia rivolta verso htc! Magari è solo una mia impressione!

Comunque non credo che sia già "morto" del tutto dato che usciranno altri smartphone nokia con WP7.8 (vedi lumia 510).

Indubbiamente WP8 sarà supportato di più ma non credo che WP7.8 sarà abbandonato del tutto da parte di nokia!

Comunque qualcuno sa se htc 8s avrà un navigatore turn by turn che non sia a pagamento?

SOMGSOMG, 2 idee potrebbero essere samsung galaxy s2 o nokia lumia 800 / 900 restando su queste marche! Io però non sono un gran esperto, forse è meglio che ascolti anche altri conisgli!

ps: i modelli nuovi usciranno circa a metà novembre!

Modificato da mesty
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo che in generale sembra che la tua preferenza sia rivolta verso htc! Magari è solo una mia impressione!

Comunque non credo che sia già "morto" del tutto dato che usciranno altri smartphone nokia con WP7.8 (vedi lumia 510).

Indubbiamente WP8 sarà supportato di più ma non credo che WP7.8 sarà abbandonato del tutto da parte di nokia!

Comunque qualcuno sa se htc 8s avrà un navigatore turn by turn che non sia a pagamento?

SOMGSOMG, 2 idee potrebbero essere samsung galaxy s2 o nokia lumia 800 / 900 restando su queste marche! Io però non sono un gran esperto, forse è meglio che ascolti anche altri conisgli!

ps: i modelli nuovi usciranno circa a metà novembre!

altro modello papabile può sì essere il Galaxy S2 o il Galaxy Nexus certo, ma qua si cambia sistema operativo e credo che per i suoi bisogni windows phone sia meglio! ;)

guarda, a me nokia piace tantissimo (non sarei iscritto su nokioteca, o sbaglio? :lol:) e sono davvero soddisfatto di htc come marca! ma qua non si tratta di preferire l'uno o l'altro: si paragonano device che bene o male hanno prezzi simili, ma hanno due destini differenti. WP7.8 avrà si update, ma non raggiungerà mai la pienezza d'uso che può dare un WP8, che invece maturerà e farà passi da gigante! :thumbs:

e comunque WP7.8 non può essere abbandonato da Nokia, perchè è microsoft stessa che si occupa degli update, ed è probabilissimo che la 7.8 non duri più di un'altro anno.. poco direi!.

per il navigatore htc ha uno proprio a pagamento (primo mese gratis), ma è offline.. di navigatori online gratuiti penso che ce ne siano! :thumbs:

PS: i nokia lumia usciranno a inizio/metà Novembre, anche se si mormorà che saranno disponibili già dal 2. Gli HTC invece fin dalla prima settimana del mese! :thumbs:

Fonte HDBlog

Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque aspetto l'uscita di entrambe le versioni di WP, poi valuterò! Anche se ripeto il lumia 800 mi attrae di più nonostante sia consapevole della gran differenza che potrà esserci tra WP8 e WP7.8 (forse mi sono fatto condizionare troppo dalle app nokia e dal design).

SMOGSMOG, alla fine sei più o meno nella stessa condizione! o lumia 800 / 900 o htc 8s! ma a quanto pare la maggioranza predilige htc 8s quindi, nonostante le tue preferenze siano nokia o samsung, forse ti conviene puntare su quello!

DENIX ha ragione: il sistema operativo che fa al caso tuo potrebbe essere windows phone e non ci sono samsung widows phone intorno ai 300 euro migliori di questi!

Modificato da mesty
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, per il tuo utilizzo e per la fascia di prezzo che hai dato secondo l'HTC 8S è perfetto, e la sua uscita è prevista per i primi giorni di Novembre! non penso che con altri sistemi operativi potresti trovarti meglio per le tue esigenze! :thumbs:

Io comunque aspetto l'uscita di entrambe le versioni di WP, poi valuterò! Anche se ripeto il lumia 800 mi attrae di più nonostante sia consapevole della gran differenza che potrà esserci tra WP8 e WP7.8 (forse mi sono fatto condizionare troppo dalle app nokia e dal design).

scopro solo ora l'esistenza di questo marchio dell'htc :lmaosmiley: (ma sarebbe quello identico alla nokia, :shifty: fatto da ex lavoratori alla nokia? :shifty: ), e quindi questo modello che uscirà tra poco me lo consigli vivamente? :lol: e se fosse un samsung mi stai dicendo che non potrei trovarmi bene per le mie necessità? :mumble: perchè provengo da un simbian? :doh:

SMOGSMOG, alla fine sei più o meno nella stessa condizione! o lumia 800 / 900 o htc 8s! ma a quanto pare la maggioranza predilige htc 8s quindi, nonostante le tue preferenze siano nokia o samsung, forse ti conviene puntare su quello!

DENIX ha ragione: il sistema operativo che fa al caso tuo potrebbe essere windows phone e non ci sono samsung widows phone intorno ai 300 euro migliori di questi!

eh, si, ma io a questo punto scanso il lumia che mi sembra un pò identico a quello di mio marito N8 nokia, e deciso se samsung o htc 8s.

MI DOVETE AIUTARE, SOPRATTUTTO :shifty: PERCHE' DEVO FAR VEDERE A MIO :shifty: MARITO :shifty: CHE ME LA CAVO DA SOLA.. :sad: .SI ME LA CAVO,, :sad: ,ME LA CAVO... :smile_anim: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy