Jump to content
Nokioteca Forum

Partecipa Al Torneo Di Tower Blocks E Vinci Una Ricarica Telefonica Da 10 Euro!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Amici della Nokioteca, lo staff è lieto di invitarvi a partecipare ad un nuovo e divertente torneo organizzato all'interno della nostra Sala Giochi. Questa volta dovrete sfidarvi a Tower Blocks, un gioco in cui mostrerete la vostra pazienza e tenacia nell'impilare il maggior numero di blocchi per creare la torre più alta. E chi riuscirà ad ottenere il miglior punteggio si aggiudicherà una ricarica telefonica da 10 Euro!

Il torneo ha inizio oggi, 12 ottobre, e terminerà mercoledì 31 ottobre alle ore 17. Potranno partecipare tutti gli utenti iscritti al Nokioteca Forum con all'attivo almeno 10 messaggi pubblicati sul forum (verrà considerato valido il numero visualizzato nel profilo utente alle ore 17 del 31 ottobre). Ciascun utente potrà giocare tutte le volte che vorrà e ovviamente dovrà salvare il proprio punteggio nella classifica generale seguendo le istruzioni alla fine di ogni partita.

Qualora dovessero risultare più giocatori con lo stesso punteggio si procederà al sorteggio utilizzando il sistema automatico di generazione di numeri casuali del sito random.org. A ciascun giocatore con il punteggio più alto verrà assegnato un numero progressivo in base alla data e all'ora di registrazione del proprio punteggio, quindi colui che lo avrà salvato per primo otterrà il numero 1, il secondo il numero 2, il terzo il numero 3, ecc...

Il vincitore del torneo di Tower Blocks sarà proclamato nella serata del giorno 31 ottobre, ed avvisato tramite un MP (Messaggio Privato) al quale dovrà rispondere entro 24 ore fornendo il proprio numero di cellulare per ricevere la ricarica.

Importante! Lo staff del forum monitorerà il gioco e farà in modo di evitare eventuali manomissioni. Chiunque verrà sorpreso a barare durante lo svolgimento del torneo sarà automaticamente escluso dal gioco e bannato dal forum.

Per iniziare a giocare cliccate qui. Che vinca il migliore! ;)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Admin

Il torneo di Tower Blocks organizzato all’interno della Sala Giochi si è da poco concluso e come potrete vedere dalla classifica generale e dallo screenshot qui sotto il vincitore è g-fr3nk che è riuscito a registrare il punteggio più alto: 131400.

Complimenti a g-fr3nk, dunque, che si aggiudica la ricarica telefonica da 10 Euro in palio e un caloroso grazie a tutti i numerosi altri utenti che hanno partecipato impegnandosi a battere il record con oltre 2200 partite. Appuntamento al prossimo torneo! icon_wink.gif

Torneo.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy