Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia - Condivisione Foto


Lesilent
 Share

Recommended Posts

Condividere dove? :)

L'upload su SkyDrive integrato nel menù della galleria, purtroppo, ridimensiona in automatico le immagini (per risparmiare dati) e penso anche per email.

L'unica soluzione è caricarle tramite l'app di SkyDrive o usare direttamente Zune!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Condividere dove? :)

L'upload su SkyDrive integrato nel menù della galleria, purtroppo, ridimensiona in automatico le immagini (per risparmiare dati) e penso anche per email.

L'unica soluzione è caricarle tramite l'app di SkyDrive o usare direttamente Zune!

Questo è assurdo e per fortuna in WP8 pare l'abbiano risolto...speriamo in bene anche per il 7.8...persino l'app Skydrive per Symbian che permette l'upload automatico delle foto ti fa scegliere se comprimerle o caricarle a dimensione intera...io ovviamente avevo scelto di farlo solo in wifi, così da evitare eccessivo consumo di dati, così tornavo a casa e mi trovavo tutte le foto comodamente visibili sul pc in pochissimo tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy