Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nokia Maps Dopo Aggiornamento


cirobianco74
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo porvi un problema che ho da quando ho aggiornato il mi c7 a nokia belle refresh.

Dopo l' aggiornamento avevo bisogno del navigatore, ma quando inserito un indirizzo, con relativa città, il navigatore si chiude, o fa la ricerca non in linea e poi si chiude, non trova niente e si chiude e questo lo fa sia in maps che in drive.

Ci sarebbe qualcuno tanto gentile da potermi aiutare a risolvero questo problema.

Saluti a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

si !succede anche a me con il navigatore mi da in attesa del gps dopo un po dice segnale gps perso. mentre prima era precisissimo. Poi il consumo della batteria è impressionante il doppio di prima poi il consumo un po alla volta è migliorato anche perchè staccavo i dati a pacchetto e il wifi. ho reinstallato il refresh ed è peggiorato tutto. INUTILIZZABILE IL GPS MENO DI META' GIORNATA LA BATTERIA. che faccio butto il telefono visto che ho gia un samsung SIII.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Avevo anch'io questo problema. L'ho risolto resettando il cellulare. Ma ho notato anche una cosa! Io avevo installato anche Google Maps e infatti questo problema me lo ha fatto appena ho installato quest'ultimo! Nel momento in cui ho disinstallato Google Maps e resettato il cellulare mi è andato tutto una meraviglia!

Non so se il vero problema sta nell'installazione di Google Maps, ma io ho risolto così!

Spero d'esserti stato d'aiuto!

Buonaserata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il uggerimento, ma ho gia resettato il telefono alle impostazioni originali, la cosa curiosa è che comuque ha istallato nokia belle refresh, ma alcune applicazioni non me le fa più istallare ed insistendo ad istallare una di queste (b&b) l'app. mi parte, mi fa fare la ricerca, ma dopo un pò mi riavvia il telefono, qualcuno sa spiegarmi il perchè?

Grazie ed aspetto una risposta, visto che siete sempre cosi veloci e gentili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy