Elia Bassani :) Posted August 7, 2013 Report Share Posted August 7, 2013 Secondo voi è meglio il dc-16 o il dc-18? Premetto che secondo me il dc-18 è più elegante ma il dc-16 ha una maggiore capacità di ricarica (ho un Nokia Lumia 800) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted August 7, 2013 Report Share Posted August 7, 2013 DC-16 per la capacità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirp Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 Appena preso. Mi sapete dire più o meno quanto ci mette a caricarsi? E anche, domanda forse stupida, ma alla prima ricarica lo devo lasciare attaccato di più? Non ho mai capito se è verità o leggenda sta cosa, ma preferirei andare sul sicuro. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
benji81 Posted February 17, 2014 Report Share Posted February 17, 2014 anche io dc-16! è la salvezza specialmente se si esce la mattina e si rientra la sera o meglio ancora se affronti 5/6 ore di viaggio per spostarti. Se poi vai in vacanza e fai qualche foto ecc. ADDIO! bisogna uscire con lo zainetto con dc-16 e power grip! Il 1020 è fantastico ma non è per niente un compagno di viaggio. Quanto mi manca N86............! Speriamo migliorino in futuro le batterie e no gli schermi ecc. A parte le lamentele il DC-16 cmq SALVA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniela Barbaro Posted November 22, 2014 Report Share Posted November 22, 2014 mi date un parere su questa per favore? http://www.amazon.it/gp/product/B00KL50NJC/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H vorrei usarla per un lumia 820 e un ipad mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now