bulgi81 Posted January 7, 2013 Report Share Posted January 7, 2013 (edited) Io ho il 710 da 8 mesi e credo che la batteria non abbia una durata scarsa. E' perfettamente in linea con gli altri smartphone di ultima generazione. Tieni presente che quello che mangia più batteria sono schermo e traffico dati in 3g. Questo vuol dire che se navighi molto o usi whatsapp molto la batteria durerà inevitabilmente di meno. Col mio utilizzo (mail scaricate continuamente, twitter controllato ogni 3-4 ore, internet all'occorrenza, poco whatsapp, qualche chiamata e una decina di sms al giorno) copro tranquillamente la giornata (dalle 7 alle 23) e spesso mi resta ancora un 15-20% di carica. Edited January 7, 2013 by bulgi81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dagarch Posted January 7, 2013 Report Share Posted January 7, 2013 Io ho il 710 da 8 mesi e credo che la batteria non abbia una durata scarsa. E' perfettamente in linea con gli altri smartphone di ultima generazione. Tieni presente che quello che mangia più batteria sono schermo e traffico dati in 3g. Questo vuol dire che se navighi molto o usi whatsapp molto la batteria durerà inevitabilmente di meno. Col mio utilizzo (mail scaricate continuamente, twitter controllato ogni 3-4 ore, internet all'occorrenza, poco whatsapp, qualche chiamata e una decina di sms al giorno) copro tranquillamente la giornata (dalle 7 alle 23) e spesso mi resta ancora un 15-20% di carica. Grazie mille bulgi81, valuterò la cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sommesepino Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 Io l'ho appena ordinato.....vi ci trovate bene?quanto tempo impiega per ricaricare del tutto il cellulare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 Io ho un 710 e mio fratello l'800 ed entrambi ci troviamo da Dio. Il tempo di ricarica (da 0% o quasi) col caricatore è di circa 1 ora e 30/2 ore, con l'usb circa il doppio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boldherri Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 (edited) Volevo ordinarlo,ma purtroppo sul nstore non mi fa selezionare il colore bianco ma solo fucsia,forse non è disponibile bianco,boh Possibile 40 euro su amazon? Edited May 6, 2013 by BANJEEP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patriziadd2012 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Volevo ordinarlo,ma purtroppo sul nstore non mi fa selezionare il colore bianco ma solo fucsia,forse non è disponibile bianco,boh Possibile 40 euro su amazon? ...su ebay hai cercato?...io lo comprai a parecchio meno lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
boldherri Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Ciao Si ho appena visto ma sta a 39.90 piu 5 euro per la spedizione,su amazon sta a 29 ma al pagamento mi chiede ben 15 euro per la spedizione, vabbe aspetto che sarà disponibile su nstore e cerco ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Con 30€ ne vieni fuori http://www.ebay.it/itm/Carica-batteria-portatile-ORIGINALE-DC-16-per-Nokia-X7-E7-N8-N9-C7-E6-E5-X6-N900-/130836368273?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatterie_Dock&hash=item1e76748b91&_uhb=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
boldherri Posted May 8, 2013 Report Share Posted May 8, 2013 Grazie 1000 mancae,l'ho appena ordinato,vedi?oltre che mi hai fatto il favore adesso se non arriva son cavoli tuoi,ahahha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forrest Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Su Amazon stava tipo a 15€ incluse spedizioni quello della Sony Link to comment Share on other sites More sharing options...
boldherri Posted May 14, 2013 Report Share Posted May 14, 2013 Ho visto anche il caricatore nuovo della nokia ma mi piaceva di più il dc-16. Cmq mancae si è salvato,il caricatore è arrivato ieri e funzionante,molto bello,però più lungo di quanto sembra dalle foto,ma è molto comodo lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Windows 8 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 (edited) Ragazzi adesso lo ordino anche io per il mio Lumia 925 ^^ Ancora oggi su Nstore è assente il bianco ( colore che voglio) ma in giro si trova facilmente , non mi resta che decidere dove prenderlo .Considerando però che è riuscito a portare al 90% un lumia 800 con una batteria da 1450 mAh spero che non faccia troppo peggio con quella di 2000mAh del lumia 925 ... Edited July 4, 2013 by Mauro Windows 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Ospitali Posted July 10, 2013 Report Share Posted July 10, 2013 (edited) Molto interessante da tempo stavo pensando di prenderlo, ora leggendo i Vostri commenti mi avete convinto! Ordinato su Ebay a 19€ più spedizione, ora attendo che mi arrivi! Edited July 10, 2013 by mancae90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Ospitali Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Amici, ho ricevuto ora il caricatore DC 16 ora lo ricarico e vi saprò dire come funziona, debbo spezzare una lancia in favore del venditore, tenete conto che l'ho ordinato ieri e oggi, 5 minuti fa, eccezionale. Lo provo e vi saprò dire! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Windows 8 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Amici, ho ricevuto ora il caricatore DC 16 ora lo ricarico e vi saprò dire come funziona, debbo spezzare una lancia in favore del venditore, tenete conto che l'ho ordinato ieri e oggi, 5 minuti fa, eccezionale. Lo provo e vi saprò dire! Ottimo ! facci sapere ! Ps il prezzo è interessantissimo ma alla fine non l ho preso perchè sarei interessato a quello bianco , o al massimo nero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Ospitali Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Sinceramente anche io avrei voluto quello nero, poi ho preso il ciano a 24€ spedizione compresa, alla fine non sarà certo il colore ad influire sullo scopo, l'uso e le prestazioni, da dire che il venditore, è stato celerissimo nella spedizione, la confezione originale NOKIA completa di istruzioni e sigillata, ora il dispositivo è a casa in carica, vi saprò dire come funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Windows 8 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Sinceramente anche io avrei voluto quello nero, poi ho preso il ciano a 24€ spedizione compresa, alla fine non sarà certo il colore ad influire sullo scopo, l'uso e le prestazioni, da dire che il venditore, è stato celerissimo nella spedizione, la confezione originale NOKIA completa di istruzioni e sigillata, ora il dispositivo è a casa in carica, vi saprò dire come funziona! Infatti la tentazione è tanta , la questione del colore è puramente estetica si intende , anche perchè avendo un 925 bianco e una cover wifi rossa , il ciano non è che gli si abbina molto XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Ospitali Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Beh mi pare ci fosse anche il rosso e ce n'erano altri colori, alla fine ciò che conta è l'uso! Credimi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Windows 8 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Beh mi pare ci fosse anche il rosso e ce n'erano altri colori, alla fine ciò che conta è l'uso! Credimi! Si ho appena dato un occhiata e proprio quello ciano é finito lol quello rosso in realtà é color fuxia quindi fuori discussione , é destino che devo prenderlo a qualche euro in più. Cmq pensando ad un eventuale scenario di utilizzo mi é venuta una perplessità, o meglio ipotizzando quello più estremo, se ad esempio lo portassi con me in spiaggia per tutto il giorno , il calore potrebbe causare problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Ospitali Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Prendi quello fuxia, che ti importa? Ciò che conta sono le funzioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Ospitali Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Amici il caricatore portatile DC16 va benissimo un ora e mezzo ha l'ho attaccato al Lumia 820 al 15% di carica e ora sono al 90% con il DC 16 con un solo led acceso ma nel frattempo ho chattato su Watsapp e ricevuto una chiamata di un 15 minuti abbondanti!! Molto comodo, molto utile! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Windows 8 Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Amici il caricatore portatile DC16 va benissimo un ora e mezzo ha l'ho attaccato al Lumia 820 al 15% di carica e ora sono al 90% con il DC 16 con un solo led acceso ma nel frattempo ho chattato su Watsapp e ricevuto una chiamata di un 15 minuti abbondanti!! Molto comodo, molto utile! Bene ! Un ulteriore conferma di quanto possa essere utile questo accessorio , da portare sempre con se ! Per dimensioni e peso cosa ci dici in merito ? E' una rottura portarlo sempre con se ( tipo in un marsupio) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCOX88PA Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Io ad esempio uso un Sony Cp-El da 2000mAh comprato a 16€ circa su Amazon tempo fa, e mi trovo benissimo...anche questo da un buon 85% di carica al cellulare completamente scarico (Lumia 800) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Windows 8 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Io ad esempio uso un Sony Cp-El da 2000mAh comprato a 16€ circa su Amazon tempo fa, e mi trovo benissimo...anche questo da un buon 85% di carica al cellulare completamente scarico (Lumia 800) Ho visto che c'è anche la versione da 3500mAh e addirittura da 7000mAh rispettivamente 35 e 50 € ( circa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ices_Eyes Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 (edited) Molto interessante da tempo stavo pensando di prenderlo, ora leggendo i Vostri commenti mi avete convinto! Ordinato su Ebay a 19€ più spedizione, ora attendo che mi arrivi! Mi daresti, anche per pm, il link? Sarei interessato anche io a prenderlo prima delle ferie (parto sabato prossimo), ci sto riflettendo su Anche se mi sa che a questo prezzo non c'è più Edited August 2, 2013 by Ices_Eyes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now