Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Supplementare Tramite Caricatore Portatile Usb Nokia Dc 16

Patriziadd
 Share

Recommended Posts

Io ho il 710 da 8 mesi e credo che la batteria non abbia una durata scarsa. E' perfettamente in linea con gli altri smartphone di ultima generazione. Tieni presente che quello che mangia più batteria sono schermo e traffico dati in 3g. Questo vuol dire che se navighi molto o usi whatsapp molto la batteria durerà inevitabilmente di meno.

Col mio utilizzo (mail scaricate continuamente, twitter controllato ogni 3-4 ore, internet all'occorrenza, poco whatsapp, qualche chiamata e una decina di sms al giorno) copro tranquillamente la giornata (dalle 7 alle 23) e spesso mi resta ancora un 15-20% di carica.

Edited by bulgi81

Io ho il 710 da 8 mesi e credo che la batteria non abbia una durata scarsa. E' perfettamente in linea con gli altri smartphone di ultima generazione. Tieni presente che quello che mangia più batteria sono schermo e traffico dati in 3g. Questo vuol dire che se navighi molto o usi whatsapp molto la batteria durerà inevitabilmente di meno.

Col mio utilizzo (mail scaricate continuamente, twitter controllato ogni 3-4 ore, internet all'occorrenza, poco whatsapp, qualche chiamata e una decina di sms al giorno) copro tranquillamente la giornata (dalle 7 alle 23) e spesso mi resta ancora un 15-20% di carica.

Grazie mille bulgi81, valuterò la cosa. :mumble:

• 3 months later...

Io ho un 710 e mio fratello l'800 ed entrambi ci troviamo da Dio. Il tempo di ricarica (da 0% o quasi) col caricatore è di circa 1 ora e 30/2 ore, con l'usb circa il doppio.

• 3 weeks later...

Volevo ordinarlo,ma purtroppo sul nstore non mi fa selezionare il colore bianco ma solo fucsia,forse non è disponibile bianco,boh

Possibile 40 euro su amazon?

Edited by BANJEEP

Ciao

Si ho appena visto ma sta a 39.90 piu 5 euro per la spedizione,su amazon sta a 29 ma al pagamento mi chiede ben 15 euro per la spedizione,

vabbe aspetto che sarà disponibile su nstore e cerco ancora.

Ho visto anche il caricatore nuovo della nokia ma mi piaceva di più il dc-16.

Cmq mancae si è salvato,il caricatore è arrivato ieri e funzionante,molto bello,però più lungo di quanto sembra dalle foto,ma è molto comodo lo stesso.

• 1 month later...

Ragazzi adesso lo ordino anche io per il mio Lumia 925 ^^
Ancora oggi su Nstore è assente il bianco ( colore che voglio) ma in giro si trova facilmente , non mi resta che decidere dove prenderlo .
Considerando però che è riuscito a portare al 90% un lumia 800 con una batteria da 1450 mAh spero che non faccia troppo peggio con quella di 2000mAh del lumia 925 ...

Edited by Mauro Windows 8

Amici, ho ricevuto ora il caricatore DC 16 ora lo ricarico e vi saprò dire come funziona, debbo spezzare una lancia in favore del venditore, tenete conto che l'ho ordinato ieri e oggi, 5 minuti fa, eccezionale.

Lo provo e vi saprò dire!

Ottimo ! facci sapere ! :)

Ps il prezzo è interessantissimo ma alla fine non l ho preso perchè sarei interessato a quello bianco , o al massimo nero :(

Sinceramente anche io avrei voluto quello nero, poi ho preso il ciano a 24€ spedizione compresa, alla fine non sarà certo il colore ad influire sullo scopo, l'uso e le prestazioni, da dire che il venditore, è stato celerissimo nella spedizione, la confezione originale NOKIA completa di istruzioni e sigillata, ora il dispositivo è a casa in carica, vi saprò dire come funziona!

Sinceramente anche io avrei voluto quello nero, poi ho preso il ciano a 24€ spedizione compresa, alla fine non sarà certo il colore ad influire sullo scopo, l'uso e le prestazioni, da dire che il venditore, è stato celerissimo nella spedizione, la confezione originale NOKIA completa di istruzioni e sigillata, ora il dispositivo è a casa in carica, vi saprò dire come funziona!

Infatti la tentazione è tanta , la questione del colore è puramente estetica si intende , anche perchè avendo un 925 bianco e una cover wifi rossa , il ciano non è che gli si abbina molto XD

Beh mi pare ci fosse anche il rosso e ce n'erano altri colori, alla fine ciò che conta è l'uso! Credimi!

Si ho appena dato un occhiata e proprio quello ciano é finito lol

quello rosso in realtà é color fuxia quindi fuori discussione , é destino che devo prenderlo a qualche euro in più.

Cmq pensando ad un eventuale scenario di utilizzo mi é venuta una perplessità, o meglio ipotizzando quello più estremo, se ad esempio lo portassi con me in spiaggia per tutto il giorno , il calore potrebbe causare problemi?

Amici il caricatore portatile DC16 va benissimo un ora e mezzo ha l'ho attaccato al Lumia 820 al 15% di carica e ora sono al 90% con il DC 16 con un solo led acceso ma nel frattempo ho chattato su Watsapp e ricevuto una chiamata di un 15 minuti abbondanti!! Molto comodo, molto utile!

Bene ! Un ulteriore conferma di quanto possa essere utile questo accessorio , da portare sempre con se !

Per dimensioni e peso cosa ci dici in merito ? E' una rottura portarlo sempre con se ( tipo in un marsupio) ?

Io ad esempio uso un Sony Cp-El da 2000mAh comprato a 16€ circa su Amazon tempo fa, e mi trovo benissimo...anche questo da un buon 85% di carica al cellulare completamente scarico (Lumia 800)

Io ad esempio uso un Sony Cp-El da 2000mAh comprato a 16€ circa su Amazon tempo fa, e mi trovo benissimo...anche questo da un buon 85% di carica al cellulare completamente scarico (Lumia 800)

Ho visto che c'è anche la versione da 3500mAh e addirittura da 7000mAh rispettivamente 35 e 50 € ( circa)

• 3 weeks later...

Molto interessante da tempo stavo pensando di prenderlo, ora leggendo i Vostri commenti mi avete convinto!

Ordinato su Ebay a 19€ più spedizione, ora attendo che mi arrivi!

Mi daresti, anche per pm, il link? Sarei interessato anche io a prenderlo prima delle ferie (parto sabato prossimo), ci sto riflettendo su :D Anche se mi sa che a questo prezzo non c'è più :)

Edited by Ices_Eyes

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy