Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Galaxy Ch@t - Onda Tq150 - Motorola Fire


Recommended Posts

Ragazzi vi chiedo un consiglio: un mio amico vorrebbe prendere uno di questi cell, a lui interessa android con qwerty fisica... Quale tra questi tre modelli è il migliore rapporto qualità-prezzo-prestazioni? (soprattuto batteria...)

Gli ho consigliato anche E6 e asha 302 (che sta valutando)

Voi cosa mi dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sui motorola ho delle riserve... brutte esperienze in passato! Comunque dimenticavo di precisare che lui non ha piano dati,utilizzo in GSM, quindi il cell sarebbe un secondo telefono da utilizzare al max in wifi a casa. Al max un processore che gli permetta d usare giochi del tipo angry birds, fruit ninja ecc... Non so ora a batterie e processori questi 3 modelli come siano messi... Nemmeno che versioni di android montano...

Link to comment
Condividi su altri siti

I giochi che hai detto sul fire funzionano ogni tanto si rallenta ma mi sembra normale,il fire monta android 2.3.5 anch'io lo uso con la wi-fi di casa e va bene non e un fulmine ma va,a me piace ti sto scrivendo proprio dal fire

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio amico ha preso il galaxy ch@t alla fine. Comunque avevamo visto l asha 302 e m è piaciuto molto, cosi stavo pensando di sostituire il mio cell di battglia dove uso la wind (coi messaggi gratis) quindi non m importa di avere internet browser e app particolari col 302 appunto... Come va come telefonino? E una buona scelta? Batteria? E se volessi installare whatsapp (mi sembra ci sia per questo modello) potrei avere modo di disabilitare le connessioni dati in modo da avere solo che mi si colleghi al wifi di casa??

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy