Jump to content
Nokioteca Forum

Freeze Mentre Ascolto Musica Su Lumia 800


sedio
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi è da qualche tempo che sul mio lumia 800 mentre ascolto musica sia su nokia music che su musica+video, il cellulare si blocca, lo schermo non da più risposte e sono constretto a riavviarlo, tutto ciò è molto fastidioso perchè la cosa succede davvero tutte le volte che ascolto la musica ultimamente, e tutte le volte prego che non succeda,ma ahimè.. insomma un problemino abbastanza irritante, qualcuno ha avuto lo stesso problema, qualcuno sa se è risolvibile!?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me, circa 2 mesetti fa, il Lumia è andato completamente in blocco mentre era su Musica. Non solo, ma non si è più ripreso e l'ho dovuto mandare in assistenza, dove mi è stato completamente sostituito.

Il problema è che ieri, per la prima volta, ho riprovato ad ascoltare la musica e ahimè, si è bloccato nuovamente (questa volta si è ripreso dopo qualche minuto, ovviamente l'ho dovuto riavviare).

Non vi nascondo che sono alquanto preoccupato. E' un problema di importanza rilevante, e pregherò anche io la prossima volta che accederò alla funzione

PS: appena si è ri-bloccato, la prima cosa che ho pensato è: LO VENDO!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me, circa 2 mesetti fa, il Lumia è andato completamente in blocco mentre era su Musica. Non solo, ma non si è più ripreso e l'ho dovuto mandare in assistenza, dove mi è stato completamente sostituito.

Il problema è che ieri, per la prima volta, ho riprovato ad ascoltare la musica e ahimè, si è bloccato nuovamente (questa volta si è ripreso dopo qualche minuto, ovviamente l'ho dovuto riavviare).

Non vi nascondo che sono alquanto preoccupato. E' un problema di importanza rilevante, e pregherò anche io la prossima volta che accederò alla funzione

PS: appena si è ri-bloccato, la prima cosa che ho pensato è: LO VENDO!!!

Ved. Intervento in discussione "Blocco tel in ascolto musica" https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229091-blocco-telefono-in-ascolto-musica/page__fromsearch__1

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Anch'io ho lo stesso problema. Oggi, mentre stavo ascoltando la musica, giravo per il marketplace, in cerca di qualche app da scaricare, ma all'improvviso il cellulare si è bloccato. È già la seconda volta che mi succede, ma l'altra volta con lo schermo spento. Sta di fatto che questa volta si è bloccato con lo schermo acceso, bloccato nel marketplace, anche la musica e i bottoni si sono spenti, ma lo schermo è rimasto acceso. Poi, adesso l'ho collegato al pc, l'ho spento, l'ho riacceso, e mi è venuta l'immagine della batteria quasi scarica (anche se io avevo lasciato tutta la notte a caricarla).

Link to comment
Condividi su altri siti

salve anche a me capita lo stesso problema che mentre ascolto musica è sono su internet si blocca il telefono è l'unico modo per sboccarlo è riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione.Il terminale era già aggiornato al 7.8 portato in assistenza mi hanno riaggiornato il softwer con criteri migliori del programma zune mi ha spiegato il tecnico infatti il telefono era marchiato vodafone ed ora non lo è piu' ma il problema si è ripresentato lo stesso.Ora speriamo che la cara NOKIA rilasciano un nuovo aggiornamento che risolva questo problema che dà abbastanza fastidio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy