Jump to content
Nokioteca Forum

Meteo - Tiles


Lesilent
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti! Riesumo questa discussione per chiedere se a qualcuno capita che da una decina di giorni non si aggiorna più la live tile di "ilmeteo". Ho provato anche "3bmeteo", "accuweather" e "weather live" che sono tra le più votate sul market ma nessuna tile si aggiorna! Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho notato che "ilmeteo.it" nn si aggiorna xke nn si riesce a mantenere impostato le previsioni in forma "oraria", ma è sempre impostato come "tri-oraria". Prima dell'ultimo aggiornamento nn ti faceva nemmeno impostare l'aggiornamento automatico delle tile, adesso invece, se NON lo volessi, non puoi scegliere xke è pre-impostato e nn è modificabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede sempre....Anke a batteria carica....x questo penso sia un problema anke di alcune app, oltre al wp 7.8. Cmq ank'io spererei di ricevere al più presto il 7.8 :-):-):-)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vi interessa io usavo/uso weather wiew(gratis)...precisissimo,live tile sempre aggiornata e nessun problema con wp8...va uguale anche su7.5,lumia 800 :thumbs:

scusa max anche io uso weather view ed è proprio con questo che ho problemi. se mi dici che funziona provo a disinstallarlo e installarlo nuovamente...

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato ilmeteo.it e circa 2 settimane fa ha smesso di aggiornare la tile. Allora ho scaricato tutte le altre app di meteo ( "3bmeteo", "accuweather" e "weather live") ma non funzionano. Sto parlando di app scaricate una settimana fa. L'aggiornamento a WP 7.8 invece ce l'ho da 1 mese: questo vuol dire che per almeno 2 settimane ilmeteo funzionava perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa max anche io uso weather view ed è proprio con questo che ho problemi. se mi dici che funziona provo a disinstallarlo e installarlo nuovamente...

ciao e grazie

esattamente che problema ti dà?lo usavo sul mio lumia 800 e adesso lo uso sul 920 e devo dirti mai nessun problema...tra tanti che ho provato è il più preciso...
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato circa un mese fa weather flow, ma da quando è uscito l'aggiornamento, e quindi l'ho aggiornata, non mi funzionava più, allora ho provato a disinstallarla e riscaricarla, ma nonostante ciò non mi carica le previsioni, qualsiasi città seleziono. Ho installato meteo.it e sembra funzionare tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Uff a me sull'800 la tile de ilmeteo.it non si aggiorna.... Sul 610 di mio papà invece si, fa vedere le previsioni ed ho notato che sul 610 nn ti da opportunità di disattivare la tile animata... La mia è statica con logo de ilmeteo.it con la località scelta scritta in piccino sotto.... Già provato a disinstallare e reinstallare ma nada.... Nn funge... E si ho l'aggiornamento a 7.8

Link to comment
Condividi su altri siti

Uff a me sull'800 la tile de ilmeteo.it non si aggiorna.... Sul 610 di mio papà invece si, fa vedere le previsioni ed ho notato che sul 610 nn ti da opportunità di disattivare la tile animata... La mia è statica con logo de ilmeteo.it con la località scelta scritta in piccino sotto.... Già provato a disinstallare e reinstallare ma nada.... Nn funge... E si ho l'aggiornamento a 7.8

Idem anche a me... Non solo: non riesco a far funzionare la live tile con qualunque app di meteo. Che palle!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve ragazzi,riprendo questo topic per chiedere una info.Da un mese ho acquistato weatherflow,trovandomi davvero bene.Stamattina é uscito un aggiornamento che piuttosto che migliorarla secondo me l'ha "distrutta" graficamente,ma tralasciando questo...non si aggiorna più!né dall'app né soprattutto dalla live tile.Devo farlo manualmente,senza contare che quando ho dovuto inserire la mia città si è impallata più volte,ha crashato il sistema e ho dovuto riavviare.Ora niente,se ne sta lì,praticamente inutilizzabile.Qualcuno che ne fa uso ha avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento?avete consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy