Jump to content
Nokioteca Forum

Meteo - Tiles


Lesilent
 Share

Recommended Posts

Anche io uso ilmeteo.it ma non ho messo la live tile... Per vedere che tempo fa in questo momento basta guardare il cielo! :thumbs: Invece la uso per vedere se nel pomeriggio o nel weekend farà bel tempo e devo dire che è molto precisa (sempre se non si guardano le previsioni a più di 3-4 giorni avanti...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho da poco acquistato Weather Flow (costo 1,99 €) ed è fantastica. Le ho provate praticamente tutte ed è quella che mi ha soddisfatto di più, in primo luogo perché puoi gestire tranquillamente più città diverse tramite semplici gesture e puoi ha una Live Tile fantastica a doppia faccia ed in stile Metro. Inoltre è presente il meteo per fascia oraria e tramite uno swipe verso l'alto puoi passare da grafica Dettagliata a Metro con un bell'effetto! Davvero ben fatta :)

Comunque se cerchi Weather ne trovi diverse, quelle gratuite sono ottime (anche se preferisco quelle a pagamento in cui è presente la live tile Metro).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao cusi,davvero bello,l'ho acquistato,ho solo un puccolo problemino con la geolocalizzazzione gps,in current location visualizzo le previsioni della città in cui abito,spostandomi in altra città e aprendo il programma, continuo a visualizzare quelle previsioni,per effettuare la localizzazzione devo premere refresh,la cosa si risolve se io aggiungo la città,però con altri programmi questo non accade

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego meglio,abito a Faenza e ieri sera ho localizzato le previsioni,ora mi trovo a Forlì 25 km di distanza e se apro in current location appare sempre Faenza,solo se aggiungo la città riesco a localizzarla immediatamente,in refresh rate ho impostato 1 ora ma è da più tempo che mi trovo qui e non funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego meglio,abito a Faenza e ieri sera ho localizzato le previsioni,ora mi trovo a Forlì 25 km di distanza e se apro in current location appare sempre Faenza,solo se aggiungo la città riesco a localizzarla immediatamente,in refresh rate ho impostato 1 ora ma è da più tempo che mi trovo qui e non funziona

Oggi ho guardato bene e a me funziona in modo perfetto! Il cambiamento della città lo vedo già dalla live tile e ovviamente quando lancio l'app in Current Location vedo dove sono realmente ;)

Sinceramente non saperei, pova a disinstallare e reinstallare magari!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio e scusami per l'impazzimento,nel frattempo in giornata avevo provveduto ad effettuare entrambe le soluzioni da te consigliate,purtroppo permangono gli stessi problemi,ma non mi voglio scervellare,mi interessa che almeno visualizzi quelle della mia città ;)

Grazie ancora,peccato che weather master non abbia il live tile perché come localizzazzione è ottimo

Link to comment
Condividi su altri siti

@ cusi:volevo informarti che da ieri il meteo ha iniziato a funzionare correttamente,probabilmente sabato era di festa :)

Scherzi a parte...non so per quale arcano motivo,grazie di tutto e scusa il disturbo ;)

Ottimo ottimo, a me va da dio. Penso che sia la migliore applicazione Meteo nello Store per quanto riguarda Live Tile e GUI dell'app :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ieri sera ho provato anche accuweather,gratuito,molto bella la grafica e il live tile,ma appare poco preciso nel posizionamento gps,devo ammettere che weather flow è veramente uno tra i migliori,vale l'1.99€ spesi,peccato solo che sia in inglese...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ho da poco acquistato Weather Flow (costo 1,99 ¤) ed è fantastica. Le ho provate praticamente tutte ed è quella che mi ha soddisfatto di più, in primo luogo perché puoi gestire tranquillamente più città diverse tramite semplici gesture e puoi ha una Live Tile fantastica a doppia faccia ed in stile Metro. Inoltre è presente il meteo per fascia oraria e tramite uno swipe verso l'alto puoi passare da grafica Dettagliata a Metro con un bell'effetto! Davvero ben fatta :)

Comunque se cerchi Weather ne trovi diverse, quelle gratuite sono ottime (anche se preferisco quelle a pagamento in cui è presente la live tile Metro).

ciao, ieri ho comprato weather flow, bellissima, solo che non riesco a far visualizzare nelle live tile le previsioni dei prossimi giorni, e a cambiare la grafica.

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se entri nel programma e semplicemente con uno swype verso l'alto puoi passare da una visualizzazione giornaliera ad una settimanale con grafiche diverse,poi premendo i ... In basso a destra premi settings,swype verso sinistra e trovi altre personalizzazioni,per il live tile devi fare pin nella home per le previsioni della current location

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Se entri nel programma e semplicemente con uno swype verso l'alto puoi passare da una visualizzazione giornaliera ad una settimanale con grafiche diverse,poi premendo i ... In basso a destra premi settings,swype verso sinistra e trovi altre personalizzazioni,per il live tile devi fare pin nella home per le previsioni della current location

ca..o adesso ho capito... non sono abituato, gli swype mi fragano... Comunque grazie!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Conoscete un'app che abbia la live tile grande anche sul 7,8? Quelle che ho provato fino ad ora ( il meteo, accuweather, weather) si limitano alla tile classica.

sembra che nessuna app meteo sia stata aggiornata per le nuove tile di WP7.8...in tutte le app nn di sistema si possono impostare soltanto due dimensioni, la tile grande e' disponibile soltanto per quelle di sistema (tel, sms, calendario, foto). E' un vero peccato. Inoltre ho notato (e chiedo conferma) che molte app meteo si aggiornano molto più lentamente di prima (7.5). Alcune ben dopo due ore mentre prima ogni trenta minuti la piastrella cambiava...forse adesso ogni singolo programmatore dovrà aggiornamere il programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy