Lesilent Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Salve ! Voi che app usate per il Meteo ? Qualcuna che sia anche carina come Live Tile ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almor Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 accuweather.com da una settimana circa, non è male. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kosta64 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 uso ILMETEO.IT. Non so della live tile, ma è davvero precisissima e molto attendibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Anche io uso ilmeteo.it ma non ho messo la live tile... Per vedere che tempo fa in questo momento basta guardare il cielo! Invece la uso per vedere se nel pomeriggio o nel weekend farà bel tempo e devo dire che è molto precisa (sempre se non si guardano le previsioni a più di 3-4 giorni avanti...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Io ho da poco acquistato Weather Flow (costo 1,99 €) ed è fantastica. Le ho provate praticamente tutte ed è quella che mi ha soddisfatto di più, in primo luogo perché puoi gestire tranquillamente più città diverse tramite semplici gesture e puoi ha una Live Tile fantastica a doppia faccia ed in stile Metro. Inoltre è presente il meteo per fascia oraria e tramite uno swipe verso l'alto puoi passare da grafica Dettagliata a Metro con un bell'effetto! Davvero ben fatta Comunque se cerchi Weather ne trovi diverse, quelle gratuite sono ottime (anche se preferisco quelle a pagamento in cui è presente la live tile Metro). 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Ciao cusi,davvero bello,l'ho acquistato,ho solo un puccolo problemino con la geolocalizzazzione gps,in current location visualizzo le previsioni della città in cui abito,spostandomi in altra città e aprendo il programma, continuo a visualizzare quelle previsioni,per effettuare la localizzazzione devo premere refresh,la cosa si risolve se io aggiungo la città,però con altri programmi questo non accade 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 A me sinceramente sembra funzioni correttamente. Oggi faccio una prova e ti so dire meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Ti spiego meglio,abito a Faenza e ieri sera ho localizzato le previsioni,ora mi trovo a Forlì 25 km di distanza e se apro in current location appare sempre Faenza,solo se aggiungo la città riesco a localizzarla immediatamente,in refresh rate ho impostato 1 ora ma è da più tempo che mi trovo qui e non funziona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Ti spiego meglio,abito a Faenza e ieri sera ho localizzato le previsioni,ora mi trovo a Forlì 25 km di distanza e se apro in current location appare sempre Faenza,solo se aggiungo la città riesco a localizzarla immediatamente,in refresh rate ho impostato 1 ora ma è da più tempo che mi trovo qui e non funziona Oggi ho guardato bene e a me funziona in modo perfetto! Il cambiamento della città lo vedo già dalla live tile e ovviamente quando lancio l'app in Current Location vedo dove sono realmente Sinceramente non saperei, pova a disinstallare e reinstallare magari! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Ti ringrazio e scusami per l'impazzimento,nel frattempo in giornata avevo provveduto ad effettuare entrambe le soluzioni da te consigliate,purtroppo permangono gli stessi problemi,ma non mi voglio scervellare,mi interessa che almeno visualizzi quelle della mia città Grazie ancora,peccato che weather master non abbia il live tile perché come localizzazzione è ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 @ cusi:volevo informarti che da ieri il meteo ha iniziato a funzionare correttamente,probabilmente sabato era di festa Scherzi a parte...non so per quale arcano motivo,grazie di tutto e scusa il disturbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CusiUBS Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 @ cusi:volevo informarti che da ieri il meteo ha iniziato a funzionare correttamente,probabilmente sabato era di festa Scherzi a parte...non so per quale arcano motivo,grazie di tutto e scusa il disturbo Ottimo ottimo, a me va da dio. Penso che sia la migliore applicazione Meteo nello Store per quanto riguarda Live Tile e GUI dell'app 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patriziadd2012 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 (edited) Salve ! Voi che app usate per il Meteo ? Qualcuna che sia anche carina come Live Tile ? Io sto usando weather view e mi piace più di tutte le altre... E poi è gratuita Edited November 3, 2012 by Patriziadd2012 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Ieri sera ho provato anche accuweather,gratuito,molto bella la grafica e il live tile,ma appare poco preciso nel posizionamento gps,devo ammettere che weather flow è veramente uno tra i migliori,vale l'1.99€ spesi,peccato solo che sia in inglese... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Per quello che riguarda le app meteo vorrei un chiarimento: Che differenza c è tra accuweather e accuweather di nokia?? E tra weather channel e weather channel di nokia?? Mi sembrano identiche! Quali mi consigliate, quelle nokia o quelle del produttore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Nessuna differenza pratica e visto che sono le stesse app ti consiglierei di scaricare quella con la versione più aggiornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Ok grazie! Come riconosco la versione più aggirnata? Qui non è come le app del google play che c è la data... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Eccoti uno screen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 (edited) Grazie!!!! Sei il mentore di noi nuovi windowsiani!!!!!! Peccato che a me dal marketplace non fa vedere quando c è stato l aggiornamento ma solo la pubblicazone... Edited December 29, 2012 by Angelo@N70@ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Quello che più interessa è la versione, non la data di pubblicazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danonz Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Io ho da poco acquistato Weather Flow (costo 1,99 ¤) ed è fantastica. Le ho provate praticamente tutte ed è quella che mi ha soddisfatto di più, in primo luogo perché puoi gestire tranquillamente più città diverse tramite semplici gesture e puoi ha una Live Tile fantastica a doppia faccia ed in stile Metro. Inoltre è presente il meteo per fascia oraria e tramite uno swipe verso l'alto puoi passare da grafica Dettagliata a Metro con un bell'effetto! Davvero ben fatta Comunque se cerchi Weather ne trovi diverse, quelle gratuite sono ottime (anche se preferisco quelle a pagamento in cui è presente la live tile Metro). ciao, ieri ho comprato weather flow, bellissima, solo che non riesco a far visualizzare nelle live tile le previsioni dei prossimi giorni, e a cambiare la grafica. grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gl@ucø Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 (edited) Se entri nel programma e semplicemente con uno swype verso l'alto puoi passare da una visualizzazione giornaliera ad una settimanale con grafiche diverse,poi premendo i ... In basso a destra premi settings,swype verso sinistra e trovi altre personalizzazioni,per il live tile devi fare pin nella home per le previsioni della current location Edited February 3, 2013 by Gl@ucø Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giofio Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Conoscete un'app che abbia la live tile grande anche sul 7,8? Quelle che ho provato fino ad ora ( il meteo, accuweather, weather) si limitano alla tile classica. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danonz Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Se entri nel programma e semplicemente con uno swype verso l'alto puoi passare da una visualizzazione giornaliera ad una settimanale con grafiche diverse,poi premendo i ... In basso a destra premi settings,swype verso sinistra e trovi altre personalizzazioni,per il live tile devi fare pin nella home per le previsioni della current location ca..o adesso ho capito... non sono abituato, gli swype mi fragano... Comunque grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_cla Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 Conoscete un'app che abbia la live tile grande anche sul 7,8? Quelle che ho provato fino ad ora ( il meteo, accuweather, weather) si limitano alla tile classica. sembra che nessuna app meteo sia stata aggiornata per le nuove tile di WP7.8...in tutte le app nn di sistema si possono impostare soltanto due dimensioni, la tile grande e' disponibile soltanto per quelle di sistema (tel, sms, calendario, foto). E' un vero peccato. Inoltre ho notato (e chiedo conferma) che molte app meteo si aggiornano molto più lentamente di prima (7.5). Alcune ben dopo due ore mentre prima ogni trenta minuti la piastrella cambiava...forse adesso ogni singolo programmatore dovrà aggiornamere il programma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts