Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Il.Socio

Hack - Swicertstore - Per Belle Fp2 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)

Recommended Posts

Il paragrafo "in caso di problemi" è stato aggiornato... verifica seguendo le indicazioni aggiornate che trovi nello spoiler.

Ho verificato e le impostazioni sono come citate nel post

Ho rieseguito tutti i download, ho rieffettuato l'installazione di Safe Manager, ho negato i 3 avvisi anche se erano più di tre ma non è cambiato nulla

il pacchetto è corretto... riesegui a partire dal punto 5, accertandoti di non riavviare il cell. sino a che non hai installato RP+

se continua a non funzionare, non so come aiutarti purtroppo :(

Edited by Il.Socio

il pacchetto è corretto... riesegui a partire dal punto 5, accertandoti di non riavviare il cell. sino a che non hai installato RP+

se continua a non funzionare, non so come aiutarti purtroppo :(

Ho rifatto la procedura provando anche con un file preso da internet ma niente :( se può essere utile il safe manager lo installo in E: ma qui il problema è che mi da errore nel certificato di RoomPatcher

Ragazzi avevo scritto in precedenza che l'hack sul mio nokia 700 mi era riuscito.....ma poi mi è comparso un errore di sistema all'avvio!

ho fatto un hard reset e reinstallato il FW ma l'errore è rimasto! ora il cell è hackato e funziona bene,(manca solo nei menù il video editor ma in realtà c'è e funziona se lo faccio partire dall'exe da x-plore) ma non riesco a togliere questo "errore di sistema" appena compare la schermata iniziale(dopo l'intro nokia).

può esserci un file mancante o uno di troppo o nel posto sbagliato?

i 3 file patcher si devono trovare in c:sys\bin?

il file UpdatedSwiCertStore.dat quello scaricato da qui è da 97k l'ho sostituito con quello che avevo da 98k ma ora riguradandoci mi accorgo che è ritornato quest'ultimo...è normale?

in precedenza avevo la il vecchio hack per caso ci può essere un file che non è stato eliminato? dove potrei trovarlo?

Scusate per le domande ma spero riusciate ad aiutarmi!

Edited by Jolly Roger 83

Ragazzi avevo scritto in precedenza che l'hack sul mio nokia 700 mi era riuscito.....ma poi mi è comparso un errore di sistema all'avvio!

ho fatto un hard reset e reinstallato il FW ma l'errore è rimasto! ora il cell è hackato e funziona bene,(manca solo nei menù il video editor ma in realtà c'è e funziona se lo faccio partire dall'exe da x-plore) ma non riesco a togliere questo "errore di sistema" appena compare la schermata iniziale(dopo l'intro nokia).

può esserci un file mancante o uno di troppo o nel posto sbagliato?

i 3 file patcher si devono trovare in c:sys\bin?

il file UpdatedSwiCertStore.dat quello scaricato da qui è da 97k l'ho sostituito con quello che avevo da 98k ma ora riguradandoci mi accorgo che è ritornato quest'ultimo...è normale?

in precedenza avevo la il vecchio hack per caso ci può essere un file che non è stato eliminato? dove potrei trovarlo?

Scusate per le domande ma spero riusciate ad aiutarmi!

Mi era uscito lo stesso errore quando da fp1 con hack aggiornai a fp2. Ti consiglio di reinstallare il fw con Nokia Suite e di rifare l'hack

ho risolto facendo l'hard reset con la procedura di tenere premuto i tasti del volume "-" + fotocamera + tasto menù e poi accensione sempre tenendoli premuti. il FW è rimasto l'ultimo...ora si rivà di hack!! :thumbs:

• Like 1

Fatta e completata perfettamente su Nokia 701 ;) Grazie!!!

Riprovata su un altro 701 e nuovamente ha funzionato ;)

Nuovamente Grazie!!!

scusate io ho seguito tutta la procedura, ma come faccio alla fine ad attivare le due patch ???

Entri in RomPatcher clicchi nel simbolo a sinistra delle 2 Patch e vedrai che esso diventerà verde :)

Che cell hai e quale versione di Rompatcher possiedi?

ragazzi volevo disinstalalre safemanager ma ne ho due versioni installate una ch+eng, e l'altra safamanger posso disisnstallarle tutte e due?

ragazzi volevo disinstalalre safemanager ma ne ho due versioni installate una ch+eng, e l'altra safamanger posso disisnstallarle tutte e due?

È una. L'altra è la traduzione. Vai tranquillo ;)

Ciao

qualche problema

mod. 808 fp2

punto 4

X-plore non crea la cartella, mi dice che è impossibile??

come mai

No, ho provato anch'io, stesso cellulare, con Safemanager stesso problema (vedi messaggio precedente ). Al punto 4 compare la scritta " Unable to" e non vai più avanti......

Questo procedimento è disponibile da piu' di un anno, ed è stato eseguito con successo da centinaia di altri possessori di Nokia 808... quindi, o stai sbagliando qualcosa (es. potresti aver inserito un codice sbagliato quando ti è stato richiesto) oppure nokia ha pubblicato un aggiornamento fw che ha cambiato le carte in tavola.

Lo so,e ho provato anche con altri file manager,stesso risultato. Ritengo che sia il mio telefono,assieme a qualche altro,ad avere qualcosa di diverso.

Aggiornamento, effettivamente sbagliavo io. Con safe manager tutto ok, hack riuscito. Adesso mi serve trovare dell'ottimo sw per la fotocamera....che telefono sbalorditivo..... fà sembrare il mio vecchio iphone un giocattolino a confronto.

Grazie socio

ps. furio ricontrolla la procedura....... tutti gli 808 devono essere identici....

• Like 1

ottimo, allora non è cambiato nulla ;)

Lo so,e ho provato anche con altri file manager,stesso risultato.

Devi necessariamente usare safe manager... con altri, è impossibile riuscirci. Edited by Il.Socio

Scusate la domanda, probabilmente banale ma sono alle prime armi con questo tipo di operazioni, in caso di necessità come un giro in assistenza è possibile rimuovere il tutto senza lasciar traccia? Se si, come?

Grazie :thumbs: