Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Il.Socio

Hack - Swicertstore - Per Belle Fp2 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)

Recommended Posts

@mithril, non ne ho idea... ma in entrambi i casi, il programma verrà disinstallato... probabilmente ti chiede se vuoi mantenere o rimuovere le relative impostazioni .

@michele, manca il testo esatto del messaggio di errore.

"il fatto del certificato" puo' corrispondere a 10 errori differenti.

Edited by Il.Socio

C'è scritto che "Occorre completare la procedura senza riavviare il cellulare."

Quindi il riavvio va evitato anche prima dell'installazione di RP+

Se hai riavviato il cellulare prima di installare RP+, non riuscirai ad installarlo e dovrai ripetere dal punto 5)

Forse nn mi sono spiegato bene. Io nn ho proprio riavviato il cellulare. semplicemente seguendo perfettamente la guida mi esce quel messaggio e non posso installare. Se la soluzione era nel primo post non avrei nemmeno scritto.

Anche se disinstallo safe manager mi rimane l'icona.... per il resto perfetto!

Ho un nokia 603 belle fp2 e quando devo aggiungere la cartella nel percorso c:\resource\swicertstore\dat\ mi dice WRONG!

che faccioooo?? .-.

Edited by rasenengan

Avrai disinstallato il pacchetto sbagliato... eliminalo tappando l'icona e selezionando "rimuovi".

si ma l'icona rimane... L'ho nascosta con tweaks

Allora, Nokia 808 Belle FP2, arrivo al punto 4, opzioni - crea cartella, mi chiede il codice numerico, lo inserisco, scrivo il nome della cartella, quando do l'ok mi compare la scritta " Unable To " con richiesta dell'ok e nient'altro, clicco su ok e torna indietro tutto. In sostanza non mi fa creare la cartella, posso usare un altro file manager ?

Disclaimer:

Come al solito, fate sempre tutto a vostro completo rischio e pericolo, prendere o lasciare.

Quindi, se malauguratamente il cell. vi esplode per le mani, amputandovi un braccio, sono solo fatti vostri. :)

Hahahaha.. Grandissimo..:D :D :D

a cosa serve esattamente l'hack?

salve a tutti comunque , sono nuovo e ancora non ho capito a cosa serva per il nokia 808 pureview

Edited by Il.Socio

ciao, siccome ho un 701 fp1 con hack non a buon fine, volevo aggiornarlo a fp2 e provare la procedura.

Posso chidervi:

- aggiornando a fp2 "perdo" dei programmi?

- con un backup che sto eseguendo ora con fp1, in caso di problemi, se faccio un hard reset e reinstallo trovo tutto come prima?

grazie infinite

Edited by lollo_78

scusate non ho capito però alcune cose, se potreste gentilmente chiarirle. allor io ho fattol'hack quello con norton ed ho installato alcune app, ma non riesco ad installare quelle unsigned del dito n8fanclub. Inoltre come faccio a capire che versione di symbian belle ho sul cellualre (FP" o Refresh?)

Ok ho trovato l'arcano, risolto, il mio N8 ha Belle Refresh, ma continuo a non poter installar le app unsigned. Purtroppo non ci capisco niente di hack e tutto il resto e spesso le vostre discussioni sono difficili per me. Esiste qualcosa for dummies?

Edited by Il.Socio

Ciao, ho un nokia 603 FP2, arrivo al punto 4 dove devo creare la cartella, mi chiede il codice numerico, lo inserisco, scrivo il nome della cartella, quando do l'ok mi compare la scritta " Unable To " con richiesta dell'ok e nient'altro, clicco su ok e non mi crea la cartella!!. come faccio?? non riesco ad andare avanti!!!

grazie

io ho un nokia 700 avevo in precedenza l'hack con norton,in seguito ho aggiornanto a l'ultimo fw (113.010.1506) e non mi installava più le app unsigned! Ho risolto copiando e sostituendo(nel mio caso) solo il file UpdatedSwiCertStore.dat nel relativo percorso con xplore! se qualcuno ha lo stesso problema spero risolva così!!

Ciao a tutti, ho eseguito tutto alla lettera ma arrivato al punto 7 al momento di installare RoomPat.. mi dice errore nel certificato, usando il file manager del telefono e non SafeManager...ho provato a installare Xplore ma mi dice certificato scaduto.

Nokia 808 Belle Fp2

Il paragrafo "in caso di problemi" è stato aggiornato... verifica seguendo le indicazioni aggiornate che trovi nello spoiler.