Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Swicertstore - Per Belle Fp2 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

il pacchetto è corretto... riesegui a partire dal punto 5, accertandoti di non riavviare il cell. sino a che non hai installato RP+

se continua a non funzionare, non so come aiutarti purtroppo :(

Ho rifatto la procedura provando anche con un file preso da internet ma niente :( se può essere utile il safe manager lo installo in E: ma qui il problema è che mi da errore nel certificato di RoomPatcher

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo scritto in precedenza che l'hack sul mio nokia 700 mi era riuscito.....ma poi mi è comparso un errore di sistema all'avvio!

ho fatto un hard reset e reinstallato il FW ma l'errore è rimasto! ora il cell è hackato e funziona bene,(manca solo nei menù il video editor ma in realtà c'è e funziona se lo faccio partire dall'exe da x-plore) ma non riesco a togliere questo "errore di sistema" appena compare la schermata iniziale(dopo l'intro nokia).

può esserci un file mancante o uno di troppo o nel posto sbagliato?

i 3 file patcher si devono trovare in c:sys\bin?

il file UpdatedSwiCertStore.dat quello scaricato da qui è da 97k l'ho sostituito con quello che avevo da 98k ma ora riguradandoci mi accorgo che è ritornato quest'ultimo...è normale?

in precedenza avevo la il vecchio hack per caso ci può essere un file che non è stato eliminato? dove potrei trovarlo?

Scusate per le domande ma spero riusciate ad aiutarmi!

Modificato da Jolly Roger 83
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avevo scritto in precedenza che l'hack sul mio nokia 700 mi era riuscito.....ma poi mi è comparso un errore di sistema all'avvio!

ho fatto un hard reset e reinstallato il FW ma l'errore è rimasto! ora il cell è hackato e funziona bene,(manca solo nei menù il video editor ma in realtà c'è e funziona se lo faccio partire dall'exe da x-plore) ma non riesco a togliere questo "errore di sistema" appena compare la schermata iniziale(dopo l'intro nokia).

può esserci un file mancante o uno di troppo o nel posto sbagliato?

i 3 file patcher si devono trovare in c:sys\bin?

il file UpdatedSwiCertStore.dat quello scaricato da qui è da 97k l'ho sostituito con quello che avevo da 98k ma ora riguradandoci mi accorgo che è ritornato quest'ultimo...è normale?

in precedenza avevo la il vecchio hack per caso ci può essere un file che non è stato eliminato? dove potrei trovarlo?

Scusate per le domande ma spero riusciate ad aiutarmi!

Mi era uscito lo stesso errore quando da fp1 con hack aggiornai a fp2. Ti consiglio di reinstallare il fw con Nokia Suite e di rifare l'hack
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Questo procedimento è disponibile da piu' di un anno, ed è stato eseguito con successo da centinaia di altri possessori di Nokia 808... quindi, o stai sbagliando qualcosa (es. potresti aver inserito un codice sbagliato quando ti è stato richiesto) oppure nokia ha pubblicato un aggiornamento fw che ha cambiato le carte in tavola.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento, effettivamente sbagliavo io. Con safe manager tutto ok, hack riuscito. Adesso mi serve trovare dell'ottimo sw per la fotocamera....che telefono sbalorditivo..... fà sembrare il mio vecchio iphone un giocattolino a confronto.

Grazie socio

ps. furio ricontrolla la procedura....... tutti gli 808 devono essere identici....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy