Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Swicertstore - Per Belle Fp2 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)


Recommended Posts

Scusate la domanda, probabilmente banale ma sono alle prime armi con questo tipo di operazioni, in caso di necessità come un giro in assistenza è possibile rimuovere il tutto senza lasciar traccia? Se si, come?

Grazie :thumbs:

Mi auto-quoto visto che a distanza di 11 giorni la mia richiesta sembra sia passata inosservata.

Possibile non ci sia nessuno che sappia dirmi se in caso di necessità si possa ripristinare il tutto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai l'imbarazzo della scelta...

Puoi fare un reflash del firmware originale, oppure un hard-reset, o piu' semplicemente puoi disinstallare RP+ e (eventualmente) cancellare anche i relativi file c:\sys\bin\*.ldd e la cartella \patches\

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...

Nokia 701 FP2 ho seguito tutti i punti "Errore di certificato contattare fornitore" quando lancio l'installazione da x-plorer. Provato a reinstallare updatedswicerstore.dat da safemanager per ripetere l'operazione e ottengo medesimo errore. Mi interessava solo installare Facebook versione 1 che funziona ancora su un 808 -mi interessano solo le notifiche messaggi ricevere ed inviare, ma non si installa sul 701 dove da errore certificato scaduto anche se metto indietro l'ora al 2006 o altri anni. Avere l'installarore dei programmi che scade è una emerita cavolata informatica e non me ne ero mai accorto in passato. Come servizio di messaggistica rimane almeno la vecchia email.  

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy