doc_1974 Posted October 11, 2012 Report Share Posted October 11, 2012 Ho un Nokia c5-03, ma è ininfluente in quanto lo stesso difetto -letto- è stato riscontrato anche su altri modelli e già MOLTI ANNI FA'! Il mio firmware è 22.0.007, data versione 30-12-11, versione personalizzata 22.0.007.c01.01, data versione personalizzata 30-12-11. Il difetto consiste nel mancato allarme quando un promemoria scade. Alcune volte invece capita che suona per 1 o 2 secondi poi si ferma senza nemmeno averlo toccato. E si ferma in modo "strano", come se si resettesse: diventa buio ma restano illuminati i 3 pulsanti in basso (cornette verde, rossa e tasto centrale) per molti secondi. Ovviamente l'allarme NON si ripresenta dopo 5 minuti, come invece farebbe normalmente. Quando poi vado a vedere l'agenda, appare il messaggio: "1 o più allarmi persi a causa del cambio dell'ora". Cercando su internet vedo che è un problema che hanno in molti e non hanno mai risolto (e le discussioni risalgono anche al 2008!!!!). Questo è un altra discussione, per esempio (anche se abbastanza recente): http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203528-n97-mini-allarmi-persi-promemoria-non-suonano/ Ma mi chiedo: le segnalazioni dei clienti arrivano alla Nokia???? Mi sembra strano che gli sviluppatori -dal 2008- abbiano incluso browser, applicazioni di tutti i tipi, senza essere ancora riusciti a gestire decentemente un ca$$o di calendario??? Questo forum è del tutto autonomo e svincolato dalla Nokia, oppure ha un qualche canale preferenziale per mandare dei feedback al loro ufficio assistenza? Dico subito che l'ho comprato poche settimane fà e l'ha subito fatto, quindi è inutile fare un reset! Doc Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 se è un baco del sistema c'è poco da fare, purtroppo nemmeno i reset possono fare qualcosa, inoltre, se hai l'ultima versione del firmware, non posso neanche dirti di aggiornare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now