Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800/900


dimitri.n8
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un Lumia 800, devo dire che i primi tempi (provengo da un n8) non ero molto soddisfatto di questo device, ma con il passare del tempo e scoprendo le varie funzioni mi sono ricreduto e posso dire che è un ottimo device, veloce e versatile, con tantissime app interessanti e utili.

Ora, la domanda che vi volevo porre è la seguente:

Ho la possibilità di cambiare device, da 800 a 900... Ne vale la pena???

Ok, il 900 è migliore, ma fino a quanto? Cosa ha in più??? Dalle schede tecniche non è che sia eccezionalmente migliore, o mi sbaglio??

Esclusa la camera frontale ed il display, per il resto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho un Lumia 800, devo dire che i primi tempi (provengo da un n8) non ero molto soddisfatto di questo device, ma con il passare del tempo e scoprendo le varie funzioni mi sono ricreduto e posso dire che è un ottimo device, veloce e versatile, con tantissime app interessanti e utili.

Ora, la domanda che vi volevo porre è la seguente:

Ho la possibilità di cambiare device, da 800 a 900... Ne vale la pena???

Ok, il 900 è migliore, ma fino a quanto? Cosa ha in più??? Dalle schede tecniche non è che sia eccezionalmente migliore, o mi sbaglio??

Esclusa la camera frontale ed il display, per il resto.....

Dipende dalle tue esigenze.

Io sono passato da Galaxy Nexus a Lumia 800 perchè cercavo un terminale più piccolo.

Mi ero stancato di tasche gonfie e scomodità varie.

Non ho atteso windows 8 perchè i nuovi Lumia saranno TROPPO grandi.

E' tutto soggettivo.

E cmq nn mi pare che sia un enorme upgrade il passaggio da 800 a 900..io resterei con il fratellino minore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy