Jump to content
Nokioteca Forum

[Domanda] Aggiornamento S.o. Lumia


FFE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti cari amici.

Vi scrivo per porvi una domanda.

Sul mio Lumia la versione del S.O. è questa 7.10.8773.98.

Come posso aggiornarla alla 7.10.8779?

Un altro Lumia della mia Compagna, possiede già questo aggiornamento.

Mentre la revisione firmware rimane la stessa per entrambi.

Ossia Rev. n. 1066.0000.8779.12201

Come è possibile?

E' come se il sistema non si fosse aggiornato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Cusi. Ho già eseguito diverse volte l'operazione che hai consigliato e pubblicato da te in altri temi, ma non esce alcun aggiornamento. Il mio Lumia 610 è brand Tim, nel mese di luglio mi è arrivato la notifica dell'aggiornamento del firmware che ho eseguito. Ti chiedo se mi consigli di eseguire il ripristino del telefono e poi provare a collegarmi tramite pc a zune o attendere il nuovo aggiornamento in arrivo di cui ho letto in questo forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Controllate Zune ed usate il metodo della disconnessione se possibile. A breve dovrebbe visualizzare un l'update..

Ho già provato ma nulla, se faccio tramite Nokia Care Suite?Mi scarico il firmware e flash?

Posso giusto? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho già provato ma nulla, se faccio tramite Nokia Care Suite?Mi scarico il firmware e flash?

Posso giusto? :)

Si puoi ma perdi tutti i dati! :)

Grazie Cusi. Ho già eseguito diverse volte l'operazione che hai consigliato e pubblicato da te in altri temi, ma non esce alcun aggiornamento. Il mio Lumia 610 è brand Tim, nel mese di luglio mi è arrivato la notifica dell'aggiornamento del firmware che ho eseguito. Ti chiedo se mi consigli di eseguire il ripristino del telefono e poi provare a collegarmi tramite pc a zune o attendere il nuovo aggiornamento in arrivo di cui ho letto in questo forum.

Ti consiglio di attendere, vedrai che Zune ti segnalerà l'update ;)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti, ho visto che avete parlato del nokia care suite, l'ho istallato nel pc, mi sono scaricato il firmware ma non mi vede il telefono, (nokia 610) come si sblocca per farglielo vedere, credo sia bloccato.

io ho il firware aggiornato con zune ma non mi basta, vorrei sbloccarlo completamente, credo si possa fare con wp7 root tools?

non sopporto di non riuscire a vedere le cartelle del mio tele collegandolo al pc, è una palla dover caricare un pdf o un word con cloud o similari ma del resto credo sia un problema di wp7...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy