Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Internet Nokia Asha302


Saracococola26
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti...spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi perchè il telefono non ha nemmeno un mese e non so cosa fare...vi spiego il problema:

un paio di giorno fa come mia abitudine ho cercato di entrare con il mio telefono prima su internet e quando premevo il pulsante centrale per entrare....nulla...non succede nulla il telefono rimane sempre sulla schermata menù, allora ho provato con l'ovi e stesso problema e con le mail uguale.

Sono andata ad un centro vodafone abbiamo provato a cambiare la scheda e non accade nulla, sempre la stessa cosa.

La cosa che non capisco è che senza scheda il cellulare entra sia in internet sia sull'ovi che sulla mail.

Ho fatto l'aggiornamento a pomeriggio ed è andato tutto bene solo che il problema non si è risolto...

Vi prego di aiutarmi :(

Sara

oppure sapete dirmi come si fa il reset completo con i tasti a telefono spento??? per favore... sono disperataaaaaaa :crying_anim02:

Modificato da Saracococola26
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy