Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 610 - Che Brutta Esperienza...


Recommended Posts

concordo in pieno fabrizio88 ed ammetto di essere stato un po' troppo impulsivo nell'acquisto del 610 senza informarmi meglio.

Ciao e buona domenica!

se non sono trascorsi 7 giorni lo puoi sempre portare dietro e scegliere un modello diverso,se proprio windows phone non fa al caso tuo e non ci perdi un euro e inutile tenerlo,grazie della buona domenica,vale anche per te :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sono trascorsi 7 giorni lo puoi sempre portare dietro e scegliere un modello diverso,se proprio windows phone non fa al caso tuo e non ci perdi un euro e inutile tenerlo,grazie della buona domenica,vale anche per te :lol: :lol:

Il diritto di recesso non è previsto nei negozi fisici: occorre informarsi nel punto vendita se è possibile effettuare cambi e a quali condizioni :)

Sempre meglio inventarsi una balla del tipo: "l'ho preso per un regalo ma non gli è piaciuto e vorrei cambiarlo".

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo!

A costo di passare per antipatica, trovo corretto rimarcare che i negozi fisici non sono tenuti al recesso, a meno che, non sia attuata una esplicita politica aziendale (come in questo caso) ;)

i grandi centri ormai lo fanno quai tutti,specie se compri un prodotto che costa di più con la buona scusa

@cingo78,con che modello hai sostituito il lumia?

Link to comment
Condividi su altri siti

i grandi centri ormai lo fanno quai tutti,specie se compri un prodotto che costa di più con la buona scusa

@cingo78,con che modello hai sostituito il lumia?

Si, ma non tutti: quindi è bene non darlo mai per scontato, perchè non è previsto dalla legge ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

i grandi centri ormai lo fanno quai tutti,specie se compri un prodotto che costa di più con la buona scusa

@cingo78,con che modello hai sostituito il lumia?

ho chiesto che venisse applicata la formula soddisfatti e rimborsati che viene pubblicizzata in quasi tutte le filiali della loro catena (supermercati oa**, toglietelo pure se è fuori regolamento).

non l'ho sostituito con un altro telefono perché il supermercato è piccolo e aveva poco niente di telefonia, però ogni tanto fa delle buone offerte, e un Lumia 610 a 149 euro in un negozio fisico lo era mi pare (ora è terminata però).

All'inizio hanno provato a darmi un buono spesa poi però io ho optato per la formula sodd o rimb e mi hanno subito restituito 150 euro in contanti, sono stati MOLTO SERI.

C ‘erano però delle clausole sulla restituzione dei cellulari, a parte l'integrità ovviamente, non doveva avere più di 10 minuti di chiamate fatte o ricevute, che poi con Windows Phone dopo che gli avevo fatto l'hard reset non so come facevano a controllare i minuti, c'ho provato io 2 ore e non ci sono riuscito, l'app counters non mi si è installata e altri contatori interni non li ho trovati... Comunque io avevo fatto si e no 2 minuti di chiamate.

Però ogni negozio ha le sue regole, qualche anno fa quando ho preso il 5800 in un altro grande supermercato di Civitanova Marche aveva il limite per la restituzione più alto, a 15 minuti di telefonate (entrata/uscita).

Al momento aspetto ancora un po' prima di comprarne un altro, attendo che il 5800 torni dalla garanzia, poi quando sarà ora vi chiederò consigli e sarò meno impulsivo di questa volta.

Mi aveva invogliato il Sony-Ericsson Xperia ray a 179 euro (prezzo abbastanza buono credo) che per le mie esigenze era davvero ottimo, l'ho visto in un negozio vicino casa e mi parso molto ben fatto, esteticamente raffinato, sottile, buoni materiali costruttivi, poi ho letto anche degli ottimi commenti on line... Nevermind! Risparmierò un po'... In tempi di crisi!

Modificato da cingo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy