Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

lol3.gif CFW SYMBIAN ANNA v7.9 FULL ITALIANO RM-504 lol3.gif

Ciao a tutti, oggi ho notato che nessuno ha ancora postato i file pronti per il flash della versione 7.9 di Symbian Anna per Nokia 5530,

essendo le mie giornate particolarmente noiose ho sfruttato quel po' di giornata intera libera che mi ritrovo per:

-trattenete gli orgasmi- Rilasciare una versione tradotta di questo Firmware!

Ho personalmente editato il FW in questo modo:

- Inserita lingua Italiana (Come lingua standard).

- Inseriti file Qwerty/T9 in Italiano.

- Modificato il Font standard per permettere la visione di tutti i caratteri necessari (Accenti e compagnìa bella..).

- Eliminazione e fustigazione delle lingue Inglese e Spagnolo.

- Nessuna altra modifica è stata apportata!mmm.gif

I file sono pronti per essere flashati, quindi inserite loro e solamente loro in "C:/Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-504" ed avviate il flash.

Tutto è stato packato con NFE (Nokia Firmware Editor), quindi potrete eseguire eventuali modifiche e packare la ROFS senza che riceviate errori strani.

N.B:

Il firmware è compatibile con tutte le versioni RM-504 di Nokia 5530 ExpressMusic

Utilizzo questo firmware attualmente sul mio 5530, non da NESSUN tipo di problema.icon_mad.gif

Le caratteristiche standard della versione le trovate in qualsiasi thread riguardante Anna 7.9

Bando alle ciance, ecco il download:

MediaFire: RM-504 (NOKIA 5530) ANNA_7.9 LANG_ITA QUERTY_ITA (92.3 MB)

Spero di non aver infranto in qualche modo alcun punto del regolamento (Che sinceramente non ho ancora letto); nell'eventualità che così non fosse vi prego di mantenere le calma ed avvisarmi, senza la necessità di scatenare attacchi isterici in stile menopausa.icon_mad.gif

Questo è quanto. Buon Flash! icon_wink.gif

Modificato da Legor
  • Mi Piace 4
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Legor complimenti ottimo lavoro!! :thumbs: Finalmente adesso riesco a vedere bene i caratteri della lingua italiana!! :thumbsup_still:

Per installarlo, basta seguire questa guida:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-solo-per-3rd-e-5th/

Seguila da quando parla di jaf in poi, mettendo il firmware che ligor ha fatto nella cartella products, rinominandola in " RM-504 ", senza scaricare il fw originale ne sostituire ne modificare nulla..poi segui la guida per fare il flash..prima di procedere ricordo che tutti i dati presenti sul telefono andranno persi..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho flashato qualche mese fa questo cfw sul mio 5530, e pian piano son venuti fuori i problemi:

- Non posso accedere alla voce gestione telefono nelle impostazioni (crasha e ritorna al menù principale);

- La tastiera qwerty è buggata, ho dovuto disabilitare la rotazione con l'accelerometro perchè se per caso ruoto il cell la tastiera crasha e rimane solo la possibilità di scrivere col pennino, e per risolvere si deve riavviare il telefono (rimettendo il cell dritto la t9 va in secondo piano, la puoi usare ma è invisibile, quindi un'impresa);

- I messaggi troppo lunghi rimangono tagliati, e dal taglio in poi viene mandato il testo di sms vecchissimi già cancellati dal telefono.

- La voce Mappe è ancora in spagnolo (Mapas, ma questo non è un problema grave come gli altri, l'ho rinominata a mano).

Secondo te mi conviene riflasharlo? O posso rimettere un firmware ufficiale, i quali andavano benissimo?

Modificato da Crystal Dragon
Link to comment
Condividi su altri siti

lol3.gif CFW SYMBIAN ANNA v7.9 FULL ITALIANO RM-504 lol3.gif

Ciao a tutti, oggi ho notato che nessuno ha ancora postato i file pronti per il flash della versione 7.9 di Symbian Anna per Nokia 5530,

essendo le mie giornate particolarmente noiose ho sfruttato quel po' di giornata intera libera che mi ritrovo per:

-trattenete gli orgasmi- Rilasciare una versione tradotta di questo Firmware!

Ho personalmente editato il FW in questo modo:

- Inserita lingua Italiana (Come lingua standard).

- Inseriti file Qwerty/T9 in Italiano.

- Modificato il Font standard per permettere la visione di tutti i caratteri necessari (Accenti e compagnìa bella..).

- Eliminazione e fustigazione delle lingue Inglese e Spagnolo.

- Nessuna altra modifica è stata apportata!mmm.gif

I file sono pronti per essere flashati, quindi inserite loro e solamente loro in "C:/Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-504" ed avviate il flash.

Tutto è stato packato con NFE (Nokia Firmware Editor), quindi potrete eseguire eventuali modifiche e packare la ROFS senza che riceviate errori strani.

N.B:

Il firmware è compatibile con tutte le versioni RM-504 di Nokia 5530 ExpressMusic

Utilizzo questo firmware attualmente sul mio 5530, non da NESSUN tipo di problema.icon_mad.gif

Le caratteristiche standard della versione le trovate in qualsiasi thread riguardante Anna 7.9

Bando alle ciance, ecco il download:

MediaFire: RM-504 (NOKIA 5530) ANNA_7.9 LANG_ITA QUERTY_ITA (92.3 MB)

Spero di non aver infranto in qualche modo alcun punto del regolamento (Che sinceramente non ho ancora letto); nell'eventualità che così non fosse vi prego di mantenere le calma ed avvisarmi, senza la necessità di scatenare attacchi isterici in stile menopausa.icon_mad.gif

Questo è quanto. Buon Flash! icon_wink.gif

Prima di installarlo,puoi elencarmi la lista completa dei Bug,in caso ci fossero??? :mumble: :mumble: :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy