Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Sul Nokia N97 Non Funziona Piu'!


Francesco Nunnari
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti!ho un quesito da proporvi...circa un mese fa ho scaricato sul mio nokia n97 l'applicazione whatsapp da ovi store,funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa fino a quando proprio ieri riaprendolo mi compariva un messaggio dove diceva che la mia versione era obsoleta e dovevo riaggiornalo con una nuova versione che mi proponeva lo stesso messaggio!ho provato quindi a scaricarla ma proprio verso la fine del caricamento mi dice il solito snervante messaggio memoria c insufficente!la cosa e' assurda sia xke' ho oltre 10 mb di memoria libera e 25 gb sulla memoria di massa sia perche' cerco di installare l'applicazione sulla memoria E ma non il cel non me lo permette!!ho provato diverse volte a scaricarlo ma senza alcun risultato esce sempre lo stesso messaggio.qualcuno puo' aiutarmi grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare :thumbs:

comunque dal menu del telefono entri sull icona internet, vai al sito www.whatsapp.com/nokia/ clicca download e parte l'installazione.

scusami per la scrittura non lo sapevo stenoir! :thumbs: comunque sul mio nokia n97 ho l'icona del web non di internet o quanto meno non la trovo...se c'e' sul n97 dove e quale sarebbe? grazie in anticipo!
Link to comment
Condividi su altri siti

grande stenoir!!!ci sono riuscito seguendo il tuo consiglio grazie 1000!!!ascolta ho lo stesso problema con l'applicazione di viber,potresti darmi un indirizzo preciso di viber per nokia usando lo stesso procedimento che ho utilizzato per whatsapp?grazie ancora stenoir!!! :smile_anim::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy