Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Shazam


OmegaVx
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

soundhound praticmente va a metà, shazam puoi sarlo 5 volte in un mese...in poche parole un possessore di nokia che deve fare? :s

Secondo loro pagare per non avere il programma o disinstallarlo completamente e reinstallarlo quando ti finiscono i miseri 5 tag al mese

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche se disinstalli e reinstalli i 5 tag non si azzerano, avevo provato io!!

si non ho provato ma credo siano furbi...avran fatto qualche registro dove memorizzare queste cose anche se non disinstalli.

Soundhound non va e shazam dopo 2 giorni finisci le 5 registrazioni...mentre su altri telefoni non esistono sti problemi,...sta incomnciando a stufarmi un pò la nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

è successo anche a me, e non ha risposto ne shazam ne bango e ne nokiastore

Confermo. Ad oggi nessuna risposta alle mie mail. Che schifo. Mi serva da lezione. Si godano pure i miei 4€ perche' non comprero' mai più niente.

Solo programmi gratuiti. E quando prometto una cosa la faccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

no, ti fa fare solo 4 tag al mese, mentre quello a pagamento è senza limiti, solo che purtroppo quando lo compri non ti abilitano niente e anche se chiedi delle risposte non ti rispondono ne il nokia store, ne il sistema di pagamento ne quelli di shazzam.... :/

Link to comment
Condividi su altri siti

no, ti fa fare solo 4 tag al mese, mentre quello a pagamento è senza limiti, solo che purtroppo quando lo compri non ti abilitano niente e anche se chiedi delle risposte non ti rispondono ne il nokia store, ne il sistema di pagamento ne quelli di shazzam.... :/

Hai provato a stressarli su Facebook o Twitter? Essendo che quei post sono pubblici ho notato che molte aziende che di solito non mi rispondevano alle mail, su FB e Twitter rispondono
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy