Jump to content
Nokioteca Forum

Ac3 Dolby


masterklasse
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti scrivo questo post sulla bacheca del c6-01 perché cercando sia sul forum sia su google mi sono reso conto che il mio problema non viene riscontrato da altri utenti che magari sono in possesso di n8.

la cosa è semplice il lettore multimediale del telefono non riproduce l'audio di molti filmati e cioè di tutti quelli che sono in ac3! ora non pretendo che legga mkv da 1080p però è snervante dover rinunciare ad usare il cellulare per poter visualizzare un film dato che qualsiasi film ora ha un codec audio ac3

ho cercato anche player alternativi ma non ne esistono e a questo punto lancio un appello anche a chi ha creato la fantastica app di nokioteca di intervenire in tal senso magari creando un player alternativo basato su quello originale ma che comprenda codec in più...

ho pensato che potrei risolvere il problema installando un firmware alternativo (io ho nokia belle refresh) ma sarebbe solo per colmare questa lacuna odiosissima di nokia e non ho trovato finora info che mi confermassero la risoluzione di un problema simile al mio con questo metodo

grazie in anticipo per le vostre risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ma hai provato a installare player alternativi?? O.o ce ne sono tanti e pure famosi... e comunque di solito, di solito, quando apri nokia pc suite, e passi il video, questo viene convertito nel formato che il cell legge O.o non ti lamentare se te lo passi con la modalità archivio di massa XD non viene riscontrato da altri utenti....credo sia l'unico che non installi altri lettori XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai provato a installare player alternativi?? O.o ce ne sono tanti e pure famosi... e comunque di solito, di solito, quando apri nokia pc suite, e passi il video, questo viene convertito nel formato che il cell legge O.o non ti lamentare se te lo passi con la modalità archivio di massa XD non viene riscontrato da altri utenti....credo sia l'unico che non installi altri lettori XD

finalmente notizie grazie mille rikkardo92

allora per quanto riguarda la conversione non ho problemi a svolgerla ( e di certo meglio di quanto non faccia pcsuite) la seccatura è che prende tempo e se hai dei film nel formato sbagliato su una chiave usb non li puoi guardare se non passando dal pc! che è propio quello che voglio evitare!

player video alternativi? è da un pezzo che cerco sul market sai darmi qualche info? perchè mi risolveresti un grossissimo problema!

io ho un c6-01 belle refresh

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy