Jump to content
Nokioteca Forum

Come Rimuovere Le Applicazioni Preinstallate?


Fasterfox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo sapere un metodo per rimuovere quelle fastidiose applicazioni che sono preinstallate sul telefono (ad esempio come friendster, apmobile, f-secure) visto che quando provo a disinstallarle mi dice che è impossibile rimuoverle. Sinceramente le trovo inutili in quanto non le uso mai e occupano solo spazio sul telefono. C'è un metodo? :( Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

non puoi perchè sono integrate nel firmware.

io sull n97 mini con un hard reset alcune si sono eliminate, ma non tutte purtroppo.

Ti ricordi per caso quali applicazioni si sono eliminate? A me di più F-Secure da fastidio che si avvia ad ogni accensione del telefono e ogni volta devo fare la procedura per uscire (cosa al quanto scocciante)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare un deep reset, visto che con l'hardware reset non mi va mai, ogni volta premo la combinazione dei tasti fin quando non mi appare la schermata delle lingue ma niente il telefono si spegne e poi si riaccende. Comunque con il deep reset f-secure non si avvia più in automatico, ma le appl che si sono rimosse da te, da me sono rimaste.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy