Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisto Cellulare Android


Recommended Posts

è vero...una volta su due non prende...spesso devi rischiacciarli bene perchè non sente l'imput e poi di sera devi andare a memoria perchè non sono sempre illuminati...assolutamente d'accordo con te.

Ho messo le canzoni che avevo sull'n8 nell'xperia s...devo dire che a primo impatto la funzionalità walkman è molto bella,mi piace assai :) (sia di grafica che di funzionalità,meglio di quella dell'n8 a mio avviso).Come sempre è solo la mia prima impressione...l'ho vista al volo :P Una pecca:Tra le tante canzoni avevo un file .wma nell'n8 (sempre avuto e riprodotto senza problemi) che sull'xperia non viene riprodotto,ora lo devo convertire,meno male che è solo uno! xd

Modificato da nokiaenne8
Link to comment
Condividi su altri siti

è vero...una volta su due non prende...spesso devi rischiacciarli bene perchè non sente l'imput e poi di sera devi andare a memoria perchè non sono sempre illuminati...assolutamente d'accordo con te.

Ho messo le canzoni che avevo sull'n8 nell'xperia s...devo dire che a primo impatto la funzionalità walkman è molto bella,mi piace assai :) (sia di grafica che di funzionalità,meglio di quella dell'n8 a mio avviso).Come sempre è solo la mia prima impressione...l'ho vista al volo :P Una pecca:Tra le tante canzoni avevo un file .wma nell'n8 (sempre avuto e riprodotto senza problemi) che sull'xperia non viene riprodotto,ora lo devo convertire,meno male che è solo uno! xd

prova con qualche altro player, con mx player magari :D
Link to comment
Condividi su altri siti

va bhè ormai ho fatto,era solo una canzone,l'ho convertita e amen,le prossime che metterò,le metterò in formato mp3.Questo lettore mi piace abbastanza comunque :) Grazie per il consiglio comunque :)

Una cosa che non riesco a capire è come funziona questa rubrica,come funziona la sincronizzazione su gmail,ecc...ho fatto la rubrica su gmail sincronizzata col cellulare ma non capisco se è la rubrica di gmail che si deve sincronizzare ad ogni modifica della rubrica del telefono o viceversa...ora per esempio ho tutti i contatti doppi,nonostante nel filtro abbia messo visualizza solo i my contacts di gmail

Modificato da nokiaenne8
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy