Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Acquisto Cellulare Android


Recommended Posts

Certo ridicoli ma sempre meno di quelli che vanno a giro con la borsa e Torino fuori i tablet ( oggetto inutile da portare in giro a mio parere)

beh no dai, in mobilità un modello 3G, magari capace anche di telefonare e mandare sms direi che è ottimo! prendi il note 10.1, quello lo puoi usare benissimo in mobilità e ci fai veramente di tutto! :thumbs:

sinceramente io trovo più ridicolo tutti quelli che comprano l'iphone solo per mostrarlo quando ricevono messaggi! poi lo prendi in mano e hanno solo 2 app installate dal market!! :lol: :lol: e li si capiscono un sacco di cose! :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'intomissione :P Anch'io sto facendo un pensiero su Android...il mio quesito è:Se compro un android (magari il Sony xperia go,ma anche un altro) ho incluso il navigatore?Io non l'ho ancora capito...

Intendo un navigatore gratiuto equiparabile almeno a quello che offre la nokia sul N8 (secondo me molto bello).

PS:Anche se funziona solo on line non mi interessa,ho appena fatto una flat :P Quello che m'interessa è che sia gratuito il navigatore e magari con le mappe aggiornate....sapete qualcosa a riguardo? Grazie mille... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah,quindi mi confermi che c'è :) Bene! Funziona solo on line o se voglio posso scaricare la mappa e usarlo anche offline?Sai pensavo,magari vado in montagna e li non c'è campo...o in qualche posto in cui non prende il segnale,non so...

PS:Gli ultimi che hai detto sono a pagamento o anche loro gratuiti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello!E' un'ottima cosa! :) Quindi posso salvare la mappa dell'italia e usarlo come navigatore volendo anche off line?Ah una cosa...tiene conto del traffico? :P

Se cambiassi il mio symbian oggi forse prenderei un android a questo punto...mi sembra anche abbastanza personalizzabile.Lo preferisco a windows phone che non puoi neanche mettere gli sfondi alle home...e anche os non mi ispira molto...poi non credo abbia il navigatore gratuito...Grazie per le dritte gabril! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh no :D le mappe non sono offline come su symbian, intendo:

su symbian ti scarichi tutta la mappa dell'italia regioni ecc... su google maps ti puoi salvare pezzi, non ti so dire fino a quanto grandi, non lo ho mai fatto :X

android sulla personalizzazzione fince a mani basse su tutti, puoi cambiare tutto e dico tutto, se dico tutto è tutto chiaro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi le mappe di tutta l'italia allora ti conviene un htc, che hanno l'app location che funge sia da mappe che da navigatore (questo però a pagamento).. Le mappe invece sono gratuite e off line, e puoi scaricartele di qualsiasi paese tu voglia! ;)

se invece le mappe offline non sono così importanti va bene qualsiasi altro android (basta che non sia lg!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per denix: Io mi perdo facilmente in macchina...e per uno come me avere un navigatore sul cellulare è una gran cosa,davvero :) Però ovviamente,potendo scegliere,preverisco un sistema che offra la navigazione graits.

Per fabrizio:La navigazione Nokia la conosco bene....bel navigatore...algoritmi a volte discutibili(Non sempre ti fa fare la strada migliore secondo me) però nel complesso veramente buona.Peccato che nei windows phone ci sia la scomodità (ho sentito) che se trovi un posto sulle mappe poi non ti giuda fino a quel punto,ma devi uscire,aprire il navigatore,rifare la ricerca e poi va :P

A questo punto mi piacerebbe sapere com'è quello che offre Ios 6....giusto per avere una panoramica completa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) denix e fabrizio b) siete come :lol: il nord e il sud, :shifty: opposti!!! :smile_anim:

a parte che veniamo proprio dal nord e il sud! :)

comunque generalmente abbiamo idee molto concordi, è solo che stiamo facendo una gran confusione secondo me! :lol: tiriamo fuori telefoni su telefoni e non ci stiamo capendo niente! :lol:

comunque fra anche per me ormai sei un grande amico, qua sono due anni che ci scriviamo giornalmente e ormai ci conosciamo come abitassimo dall'altra parte della strada! :thumbs: :thumbs:

per tornare in tema, le mappe di iphone fanno pena, infatti la stessa apple si è scusata con i propri clienti ed ha suggerito di usare le mappe online di Nokia visualizzabili sul sito della casa finlandese! :thumbs:

direi quindi che per navigare a sto punto sarebbe meglio un nokia con windows phone, quindi anche se non lo suggerirei mai per quello che può offrire di più la concorrenza a pari prezzo, è meglio per te un Lumia 800! ha limiti, ma almeno con la navigazione sei veramente a posto e in tutto il resto va comunque bene! :thumbs:

consigliarti altro direi che è inutile, perchè mancherebbe sempre di qualcosina! il Lumia 800 non è perfetto, ma per quello che ti serve a questo punto direi che può andare! :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non ho mai provato le mappe di ios,quelle nokia e google si,quelle di nokia sono gratis perciò sono buonissime,ma se hai un piano dati le mappe di google sono superiori

con denix ci sentiamo tutti i giorni da 2 anni,poi e anche bello avere idee diverse,inoltr tra noi ci sta anche un rispetto reciproco denix un gran esperto e per me e un amico

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

con denix ci sentiamo tutti i giorni da 2 anni,poi e anche bello avere idee diverse,inoltr tra noi ci sta anche un rispetto reciproco denix un gran esperto e per me e un amico

prima o poi dovremo trovarci tutti quanti assieme e fare una rimpatriata! :)

le mappe ios le ho provate sull'ipad 2 di un mio amico, e sono carenti di numerosissime vie... le piccole laterali ad esempio non ci sono quasi mai, il che può rivelarsi un bel problema... ma poi, come avrebbe potuto apple creare un sistema mappe più efficiente e completo di quello di google o nokia che lo sviluppano ormai da 5 anni??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy