Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 5 Brand O No?


mirkoeyes
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi una domanda: ho ordinato l'iPhone 5 da euronics e il ragazzo mi ha detto che glieli fornisce la Tim (come tutti gli altri centri commerciali credo), ma esistono iPhone brandizzati o no? Lui mi ha detto che la SIM se la voglio me la da senno niente. Ci sono differenze con quelli dell'Apple store? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli iphone non sono MAI stati brandizzati, da nessun operatore in nessun paese, quindi puoi andare tranquillo. L'unica cosa è che avrai un sim tim all'interno della confezione di vendita che di solito ti fanno attivare....ma poco male, basta riporla in un cassetto ;)

Infatti il commesso mi ha detto che se non la voglio posso anche non prenderla e lasciarla da loro. Il mio dubbio e' solo che ci fosse una leggera brandizzazione da parte dell'operatore e quindi una differenza rispetto a quelli dell'Apple store. Modificato da mirkoeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

beh oppure c'è il vantaggio di pagarlo poco per volta con traffico dati e telefonate incluse se lo si prende con un operatore telefonico.

In quel caso però si è vincolati da un contratto...quindi ci sono pro e contro.

Personalmente non farei mai un contratto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy