Jump to content
Nokioteca Forum

Indeciso Sul Nokia Asha 311


Recommended Posts

Salve a tutti,

a causa di un "piccolo" incidente domestico, lo schermo del mio X3-02 ha deciso di lasciare delle lunghe strisce nere che ogni tanto cambiano pure forma. Niente di grave, il telefonino è sempre usabile, ma danno comunque fastidio considerando che lo schermo è di tipo touch.

Avrei pensato di sostituirlo con un Asha 311 che ho trovato in un negozio a 129 €.

Avendo già letto di un problema, risolvibile con un aggiornamento del firmware (che avrei comunque fatto), relativo alla connessione internet, me lo suggerite oppure volete proporre delle alternative considerando che non voglio spendere cifre folli (più di 150 € non vado) per un telefonino?

Aspetto le vostre risposte.

Modificato da eagleman
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai un auchan vicino, potresti tenere in considerazione anche il 500 in offerta a 79,90€ http://www.nokioteca...li-iper-auchan/

Quoto, stavo per suggerirlo io: ad un costo inferiore al 311 (ricordando che è in offerta, se no costerebbe di più ovviamente) avresti un vero smartphone, per quanto di fascia inferiore rispetto al top Nokia, ma sicuramente superiore al 311.

Quest'ultimo resta comunque un ottimo telefono e per le tue esigenze andrebbe benissimo, ma se puoi avere di più a minor prezzo, perchè no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy