Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Conviene?


Recommended Posts

Quoto, anche se l'One X dal punto di vista dei materiali e del design IMHO è migliore dell'S3

Anche a me il one x mi piace di più, come prestazioni l gs3 e superiore sotto tutti i punti di vista, gabri puoi dire quello che vuoi ma e così i samsung sono 2 spanne sopra con android

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me il one x mi piace di più, come prestazioni l gs3 e superiore sotto tutti i punti di vista, gabri puoi dire quello che vuoi ma e così i samsung sono 2 spanne sopra con android

Fabrizio. non ti credere che ora mi metto a fare il difensore prima di LG, poi di HTC e di pinco pallino

io dico che per il prezzo che lo sto pagando è immensamente buono, il gs3 sicuramente sembra migliore per la velocità che ha, ma guardate che a livello tecnico il tegra 3 per me è superiore.

poi a me il design dell's3 non piace per niente, non lo posso vedere. L'one x è molto più bello

e poi è un grosso investimento sul futuro, non me ne frega niente, io volevo fare il salto dal dual core al quad core ed eccomi servito, ora non so se Htc è meglio.

punto, se vi piace samsung mi va bene, a me non piace per nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

L'estetica sono gusti, le prestazioni del s3 non si discutono, htc ed lg hanno fatto un grosso flop nel 2012 mentre sony ha fatto un ottimo lavoro

? sony? ma ha rilasciato mille mila device, io devo ancora capire quale è il loro top di gamma dopo l'xperia s...

per me quest'anno il flop grosso lo ha fatto sia LG con il 4x e poi subito il G, Huawei con le grandissime aspettative nei loro modelli ultra potenti a prezzi bassi arrivati dopo troppo tempo, e anche HTC, apparte One S e adesso X ha rilasciato modelli decisamente scadenti a livello di prestazioni e con alti costi... poi non ha aggiornato Sensation e gli amichetti del 2011.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sony come top di gamma ha fatto xperia t e xperia ion ma il xperia t e leggermente migliore, sono molto validi e inoltre sony si sta comportando seriamente con gli aggiornamenti

ahahah, see, xperia s lo aggiornano mi sembra a marzo a jb ahahha, lo chiami politica seria?

ma suvvià, sony ha una grave influenza di samsungithe da mille devices :doh:

ha aggiornato prima UMI sconosciuta azienducola cinese da 100 dipendenti il loro X1 a JB :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah, see, xperia s lo aggiornano mi sembra a marzo a jb ahahha, lo chiami politica seria?

ma suvvià, sony ha una grave influenza di samsungithe da mille devices :doh:

ha aggiornato prima UMI sconosciuta azienducola cinese da 100 dipendenti il loro X1 a JB :sad:

vero aggiornano tardi ma almeno hanno detto quando,questo significa serietà,chi li compra già sa,samsung fa molti modelli ma i top di gamma hanno ricevuto jb in tempi record,i device sony sono molti ma funzionano bene

Link to comment
Condividi su altri siti

vero aggiornano tardi ma almeno hanno detto quando,questo significa serietà,chi li compra già sa,samsung fa molti modelli ma i top di gamma hanno ricevuto jb in tempi record,i device sony sono molti ma funzionano bene

mò vediamo come si comporta htc con gli aggiornamenti, vedo che l'one x momenti lo aggiornano ogni settimana :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri lo ha fatto Sony con l'Xperia T

io lo ho detto solo perchè tempo fa potevo prendere il RAZR ed era venuta fuori la cosa che Motorola stava lasciando l'europa.... mentre invece grazie a Google che da i soldini sta tornando a farsi sentire :)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena letto ora tutte le pagine in arretrato, cavolo che sfiga!! :(

bell'acquisto con one x (ma lo hai preso???), ora con jelly bean e la nuova sense è veramente un fulmine! :smile_anim: andrà un pò più piano di GS3, ma per tutto il resto la qualità che ha non si discute! ;) IHMO hai fatto l'acquisto migliore! :P ma si sa che sono di parte ahahah! :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Chissà

ahaha, stai già pensando che lo vorrei cambiare con altro vero? ahahah :D

Ho appena letto ora tutte le pagine in arretrato, cavolo che sfiga!! :(

bell'acquisto con one x (ma lo hai preso???), ora con jelly bean e la nuova sense è veramente un fulmine! :smile_anim: andrà un pò più piano di GS3, ma per tutto il resto la qualità che ha non si discute! ;) IHMO hai fatto l'acquisto migliore! :P ma si sa che sono di parte ahahah! :lol:

Denix, quando avrò l'one x, cioè la prossima settimana, se mi piacerà, ti prometto che diventerò un fan di HTC, e pretendo che tu ti allei con me e facciamo gli accaticì-fanatici nel forum :lol: :lol: :lol: :lol:

No, vabbè, io penso che l'one x sia insieme al GS3 il migliore top di gamma dell'anno, anche se porca polenta... quel fott..to LG Optimus 4X mi tenta come non mai... perchèè non riesco ad abbandonare LG!! grrrrrrr :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

per me andare su HTC sarà tutt'altro mondo! sono sicuro di andare a meglio come si suol dire nei miei dintorni...

che ne dici Denix, mamma htc aggiornerà il vecchio e vetusto Sensation? b)

Modificato da gabril
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy