Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Conviene?


Recommended Posts

ciao raga,

mi sto stufando un pochino del mio dual e del 701, e vorrei tanto scambiarli per qualcos'altro, visto che con il solo dual.. mi sa che non armedio, come si suol dire nella mia zona

insomma, ho trovato persone, che farebbe questo scambio:

lg dual e 701 per HTC EVO 3D...

allora, l'evo 3d è ancora un mezzo bestione, ricordo 1 gb di ram e un processore dual core da 1.2 ghz... che dite?

anche uno scambio con un htc sensation sarebbe fattibile, che mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente a livello hardware il 3d e migliore di sensation però esteticamente il sensation e più carino,a livello di mod il sensation e più svillupato,io ti consiglio di più il 3d,parte telefonica migliore e più ram,tanto già lo so che dopo interviene denix a difendere sensation :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il 3d però è un mattoncino, 170g ed è grandino... il sensation mi sa più carino anche se tutto questo salto dal 2X non c'è...

mah, penso di rimanere fedele ad LG, anche perchè sono estremamente curioso di vederci girare ICS ufficiale con l'optimus UI 3.0 e poi ho già deciso il successore che sarò un LG appunto e penso proprio o il 4X quando sarà sui 250 euro o l'L9, che si dovrebbe trovare sotto i 300 euro...

mi è venuta voglia di aprire un sondaggio sulle nostre marche preferite... hi hi hi .D

Link to comment
Condividi su altri siti

il 3d però è un mattoncino, 170g ed è grandino... il sensation mi sa più carino anche se tutto questo salto dal 2X non c'è...

mah, penso di rimanere fedele ad LG, anche perchè sono estremamente curioso di vederci girare ICS ufficiale con l'optimus UI 3.0 e poi ho già deciso il successore che sarò un LG appunto e penso proprio o il 4X quando sarà sui 250 euro o l'L9, che si dovrebbe trovare sotto i 300 euro...

mi è venuta voglia di aprire un sondaggio sulle nostre marche preferite... hi hi hi .D

ma te pensi veramente che arrivi ICS ufficiale?? :lol: doveva arrivare circa 7 mesi fa!!! :doh: LG Meglio perderla che trovarla!! :tongue:

comunque io ho sensation, e posso assicurarti che non c'è storia con l'evo 3d! avrà anche più ram, ma a livello prestazionale è di gran lunga inferiore, sopratutto da quando è arrivato ICS!.. inoltre Sensation vanta un parco ROM Custom a dir poco enorme, che a confronto il 3D sembra un giocattolo.. Sense 4.0, 4.1, tra poco anche 4.5!! Senza contare le varie Cyano 9 e 10 con Jelly Bean!..

perdipiù la stessa htc sostiene Sensation come vero top gamma dell'annata, e per questo ha anche molti aggiornamenti in più (l'ultimo è stato questa settimana) e migliore ottimizzazione! :thumbs:

Inoltre, non solo peso e design a favore di Sensation, ma anche la fotocamera che con un pò di pratica può risultare molto performante! :thumbs:

Senza discutere, molla quel barattolo di Dual e passa a Sensation! Non c'è differenza dici?? provalo e vedrai! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma te pensi veramente che arrivi ICS ufficiale?? :lol: doveva arrivare circa 7 mesi fa!!! :doh: LG Meglio perderla che trovarla!! :tongue:

comunque io ho sensation, e posso assicurarti che non c'è storia con l'evo 3d! avrà anche più ram, ma a livello prestazionale è di gran lunga inferiore, sopratutto da quando è arrivato ICS!.. inoltre Sensation vanta un parco ROM Custom a dir poco enorme, che a confronto il 3D sembra un giocattolo.. Sense 4.0, 4.1, tra poco anche 4.5!! Senza contare le varie Cyano 9 e 10 con Jelly Bean!..

perdipiù la stessa htc sostiene Sensation come vero top gamma dell'annata, e per questo ha anche molti aggiornamenti in più (l'ultimo è stato questa settimana) e migliore ottimizzazione! :thumbs:

Inoltre, non solo peso e design a favore di Sensation, ma anche la fotocamera che con un pò di pratica può risultare molto performante! :thumbs:

Senza discutere, molla quel barattolo di Dual e passa a Sensation! Non c'è differenza dici?? provalo e vedrai! :thumbs:

ehhh, mamma mia, mi vuoi dire che il sensation viene ancora aggiornato? wow! un altro mondo rispetto ad LG

ma rispetto a queste custom rom come siamo messi? Jb per esempio è possibile metterlo e magari funziona tutto o quasi?

lo schermo è si può risoluto dell'LG ma come colori come siamo messi?

la fotocamera? i video?

i materiali sono buoni? il mio LG ne ha vissute di molti colori ma ancora regge benissimo;

le custom rom si installano facilmente con la clockword recovery? sai sull'LG le metto come le scarpe :D

non so, tu che impressioni hai realmente sul tuo sensation? batteria?

fammi sapere sono interessato,anche perchè HTC mi inspira un pò :)

riguardo all'L9 confermo che ha un rapporto qualità prezzo ottimo e grandi prestazioni,sicuramente sarà il mio prossimo smarphone che magari avrò per il mio compleanno ad aprile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ehhh, mamma mia, mi vuoi dire che il sensation viene ancora aggiornato? wow! un altro mondo rispetto ad LG

ma rispetto a queste custom rom come siamo messi? Jb per esempio è possibile metterlo e magari funziona tutto o quasi?

lo schermo è si può risoluto dell'LG ma come colori come siamo messi?

la fotocamera? i video?

i materiali sono buoni? il mio LG ne ha vissute di molti colori ma ancora regge benissimo;

le custom rom si installano facilmente con la clockword recovery? sai sull'LG le metto come le scarpe :D

non so, tu che impressioni hai realmente sul tuo sensation? batteria?

fammi sapere sono interessato,anche perchè HTC mi inspira un pò :)

riguardo all'L9 confermo che ha un rapporto qualità prezzo ottimo e grandi prestazioni,sicuramente sarà il mio prossimo smarphone che magari avrò per il mio compleanno ad aprile :D

certo che viene ancora aggiornato, l'ultimo risale a qualche giorno fa e quello prima a circa un mese e mezzo fa ( di cui questo veramente molto importante!)..e se dio vuole riceverà anche Jelly Bean ufficialmente! :)

a custom rom è uno degli smartphone più seguiti su xda, conta veramente centinaia di rom, mods e tweaks! Beats Audio, Bravia Engine, SGS3 Launcher, LGlauncher, Sense 4.1, si può avere tutto! e le ROM Jelly Bean sono in fase molto avanzata, l'unica cosa che non funziona è la fotocamera frontale! ;) sono già perfette!

lo schermo non è male, ha colori molto reali e con il Bravia Engine diventa esattamente come quello dell'Xperia S (provato personalmente)..

Fotocamera buona con rom stock, mentre con le custom diventa ottima, sia per quel che riguarda la parte foto che per i video!

Materiali veramente ottimi! scocca in alluminio che abbraccia interamente il telefono! in tal modo si può accedere alla batteria aprendolo, ma da l'effetto di essere un unibody!

le custom si installano con la clockworkmod recovery, di cui c'è anche la versione touch.. si fa tutto in pochi minuti!

Impressioni mie? lo ho praticamente dal day one, e non mi sono mai pentito di tale scelta! interfaccia bellissima, prestazioni ottime, community enorme e mille robe da fare o da mettere ogni giorno!! Fa conto che la miglior rom jelly bean si aggiorna ogni due giorni! :thumbs:

poi è un telefono bello, comodo ed ergonomico, che in più fa sempre la sua sporca figura quando lo si tira fuori! :tongue:

batteria buona, ti porta a sera senza problemi! dipende sempre molto dall'uso e dal kernel che metti! col kernel e rom stock comunque si arriva benissimo a sera! :thumbs:

LG L9 io non lo prenderei in considerazione.. alla fine è un Galaxy Nexus senza il display in HD... processore anzi da solo 1Ghz, e gpu ormai vecchiotta ed inadeguata... :thumbdown: a me non piace per nulla... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto sommato stavo riflettendo... il mio dual vuoi tutto quello che ti pare non è per niente malaccio, i giochi in 3d anche i più pesanti girano a perfezione, il sistema è molto fluido sia con custom roms ma anche( e finalmente con rom stock V20S), le foto con sono male, i materiali pure, video in fullhd molto buoni...

lo schermo penso, azzardo, sia pari o superiore al galaxy s2, diciamolo, l's2 ha dei bianchi orridi, che sono praticamente azzurri, sul dual i neri sono abbastanza neri,ma i bianchi sono bianchi, e penso i colori siano più reali del superamoled

la risoluzione è identica, l'unica vera cosa che ha in più l'S2 e quel giga di RAM in più... mannaggia, se LG ci metteva un GB era ancora meglio....

speriamo, che a differenza di HTC che ti fa uscire un update momenti una volta a setttimana,LG rilasci sto benedettissimo ICS, non vedo l'ora di provare all'LG UI 3.0! alla faccia della touchwiz, che ritengo anch'essa carina, ed della sense, più che UI un vero e proprio OS!

Link to comment
Condividi su altri siti

ICS per me non lo vedrai mai... mettiti il cuore in pace, che se arriva lo avranno solo in corea! dalle altre parti del mondo deve essere modificato dalla società (lg italia ad esempio) e per questo ci vogliono ancora mesi in più!...

comunque il dual come hardware non è male (a parte i soli 512Mb di ram), quindi da quel punto di vista il salto non c'è! ma in termini di ottimizzazione software c'è veramente un abisso... so che a te sembra di no, ma solo perchè non hai avuto modo di metterli vicini (gs2/sensation/qualsiasi).. io l'ho fatto circa un mese fa con un dual di un mio amico, e mi dispiace ma si sente molto la differenza, con gs2 non ne parliamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

TIEEE!

Fan di HTC, di sammesung, sensation e essedui... :D è arrivata LG (li goglioni no?)

guardate cosa è apparso su xda oggi... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1926700

una rom leaked di LG datata 24 aprile con già ics funzionante (quasi tutto...) con la optimus UI 3.0 e tante chicche!!

sono sicurissimo che entro ottobre avrò ICS di lg sul mio 2X :D

ora come ora, anche se potrei, non la installo questa leak, primo su tutti perchè non funziona la microsd, ma sono sicurissimo che, visto che questa leak ha anche l'italiano, ICS arriverà fra molto poco :D

e chi lo lascia più il dual? con i benedetti kernel di ics con accerelazione HW arriverà anche Jelly bean!!! jupppyyy

Link to comment
Condividi su altri siti

TIEEE!

Fan di HTC, di sammesung, sensation e essedui... :D è arrivata LG (li goglioni no?)

guardate cosa è apparso su xda oggi... http://forum.xda-dev...d.php?t=1926700

una rom leaked di LG datata 24 aprile con già ics funzionante (quasi tutto...) con la optimus UI 3.0 e tante chicche!!

sono sicurissimo che entro ottobre avrò ICS di lg sul mio 2X :D

ora come ora, anche se potrei, non la installo questa leak, primo su tutti perchè non funziona la microsd, ma sono sicurissimo che, visto che questa leak ha anche l'italiano, ICS arriverà fra molto poco :D

e chi lo lascia più il dual? con i benedetti kernel di ics con accerelazione HW arriverà anche Jelly bean!!! jupppyyy

scusa eh, ma perchè tanto entusiasmo per una casa che ti ha trattato malissimo?? :blink:

io ho ricevuto la prima leaked ICS pienamente funzionante per Sensation il 6 Gennaio 2012!! e la ROM Ufficiale è arrivata a fine febbraio/inizio marzo! cioè tutti aspettano Jelly Bean e voi siete ancora dietro ad ICS... :thumbdown:

sinceramente non capisco.. :thumbdown: Nulla di polemico eh, è solo il mio pensiero! :thumbs::lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me lg non puó fare 2 volte lo stesso sbaglio,secondo i nuovi modelli avranno un ottimo supporto,nessuno fa lo stesso sbaglio 2 volte

Non saprei, è presto per dirlo!

guarda Samsung: era pietosa negli aggiornamenti, e lo è stato fino all'anno scorso!! ics mancato sul Galaxy S, loro primo smartphone vendutissimo, come mancato ics anche sui primi tablet.. Senza contare gli anni precedenti, con il primo Galaxy bloccato alle prime versioni di Android, o Omnia HD morto dopo 6 mesi dall'uscita... Appena ora ha imparato dagli errori, e con Jelly Bean ha promesso update per quasi tutta la gamma!

per questo non mi fido di LG: prima di essere sicuri che non ci ricada più devono passare come minimo 2 anni. Dopo due generazioni di smartphone sapremo se ci potremo fidare o no! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga!!! bardà!!!

mi hanno proposto di scambiare il dual ed il mio nokia per un galaxy S2 immacolato.... mammamia!!!

speriamo che riesca lo scambio, sarebbe troppo belloo!!!

L'S2 è ancora un bestione! 1gb di ram ce lo hanno i top di quest'anno, e il processore è bello potente! ma che si vuole di più da uno smartphone??

Link to comment
Condividi su altri siti

raga!!! bardà!!!

mi hanno proposto di scambiare il dual ed il mio nokia per un galaxy S2 immacolato.... mammamia!!!

speriamo che riesca lo scambio, sarebbe troppo belloo!!!

L'S2 è ancora un bestione! 1gb di ram ce lo hanno i top di quest'anno, e il processore è bello potente! ma che si vuole di più da uno smartphone??

scambia ad occhi chiusi!!! :lmaosmiley: fai un vero affarone!! GS2 è avanti ANNI LUCE rispetto ai tuoi attuali device! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy