Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Whatsapp


Dlldesign
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un problema con whatsapp. Praticamente ho il collegamento sulla homescreen ma quando mi arriva una notifica di un messaggio e io lo visualizzo sull'icona mi rimane sempre il numero delle notifiche che devo leggere. Dopo aver ricevuto 5 messaggi ad esempio anche se li vedo rimane sempre il numeretto 5 sull'icona dell'app...ho provato anche a disistallare e reinstallare ma niente...help!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io non riesco più a usare WhatsApp per niente! Lo status dei preferiti è unavailable, in stato connessione di dice "non connesso", tipo di account: sconosciuto, account scaduto: sconosciuto... Mah... ho già provato a eliminarlo e reinstallarlo ma rimane sempre li. Qualcuno ha lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non riesco più a usare WhatsApp per niente! Lo status dei preferiti è unavailable, in stato connessione di dice "non connesso", tipo di account: sconosciuto, account scaduto: sconosciuto... Mah... ho già provato a eliminarlo e reinstallarlo ma rimane sempre li. Qualcuno ha lo stesso problema?

succede anche a me ogni tanto, ma e' una cosa passeggera, non so di chi sia il problema ma al massimo che mi resta bloccato e' per 1-2 minuti. ho letto su altri post di mettere in modalita aereo il telefono e poi rimetterlo normale e dovrebbe funzionare, ma non ho mai provato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy