Jump to content
Nokioteca Forum

Office - File Word


macoely
 Share

Recommended Posts

Per cancellarli, premete l'icona della lente, scorrete a destra fino a "Telefono" e poi tenete premuto il file da cancellare per far apparire l'apposita opzione.

Per modificarli ne aprite uno e premete.... modifica! :thumbs:

Copia e Incolla si può fare anche senza modificare un file...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho creato un file excell da pc, l'ho caricato su skydrive e se lo apro dal cell con skydrive o se lo salvo sul cell e lo apro micompare (all'apertura del file) la scritta in alto "non puoi modificare la cartella di lavoro" e di conseguenza non posso nemmeno fare copia-incolla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho creato un file excell da pc, l'ho caricato su skydrive e se lo apro dal cell con skydrive o se lo salvo sul cell e lo apro micompare (all'apertura del file) la scritta in alto "non puoi modificare la cartella di lavoro" e di conseguenza non posso nemmeno fare copia-incolla.

Versione del pacchetto office e estensione dei file?
Link to comment
Condividi su altri siti

Office sul cell è versione 14.5, excell con cui ho creato il file è il 2007. Ho notato che i file salvati in formato .xls (versione compatibilità con 1997-2003) non sono modificabili, mentre quelli salvati in 2007 lo sono. In ogni caso posso fare copia- incolla solo del contenuto delle celle e non della cella intera, o per lo meno non so come si fà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Office sul cell è versione 14.5, excell con cui ho creato il file è il 2007. Ho notato che i file salvati in formato .xls (versione compatibilità con 1997-2003) non sono modificabili, mentre quelli salvati in 2007 lo sono. In ogni caso posso fare copia- incolla solo del contenuto delle celle e non della cella intera, o per lo meno non so come si fà.

Esatto, funziona così. Le vecchie versioni (2003) sono solo consultabili mentre le ''nuove'' (2007) sono anche modificabili e il contenuto lo copi cella per cella, non puoi fare una selezione completa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy