Jump to content
Nokioteca Forum

Addio Market Alternativi! :'(


Pisani Simone
 Share

Recommended Posts

accio presente che da oggi, i marketplace alternativi non funzionano in download con molte app...

la crittografia che sta inserendo microsoft dal fine settimana, su tutte le app presenti nel marketplace, impallano ogni marketplace alternativo, sia quelli esterni sia quelli installati sui windows phone.

vado ad elencare quelli testati da me con alcune app:

- ********, ultima versione, download corretto, patch non corretta e conseguente impallamento del software

- ********, ultima versione, download corretto, patch nemmeno avviata, errore e impallamento del software

- ********, dovnload corretto, tentativo di patch non funzionante e riavvio del software, con richiesta di invio dell'errore al programmatore.

altri miei conoscenti mi confermano stessa cosa...

ho letto per sbaglio venerdì su un altro Blog, che microsoft si è "accorta" su pressione di molti sviluppatori, di questi marketplace alternativi...

è corsa ai ripari ed ha cambiato tutto il sistema di crittografia...

si dovrà aspettare tempo presumo, che la cifratura venga scardinata...

attendiamo!

rettifico... 3 su 5 app da me testate non sono scaricabili e impiantano i vari software 1 di queste è "xbox live" ma le altre due no, le due scaricate non ne comprendo il motivo, ma credo che entro breve forse per lunedì tutte le app presenti verranno criptate... farò dei test continui su altre app

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy