Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
zerogradi80

Problema Chat Facebook

Recommended Posts

Volevo sapere se vi funziona la chat di facebook integrata.

A me nn va piu quando metto on line mi dice impossibile collegarmi all'im...

e nn ho mosso nessuna opzione o fatto altro.. :sad:

Ma niente..ho provato anche un hard reset, ma niente!!! uff... qualche programma per chattare che nn sia nimbuzz :D almeno nel frattempo che riesco a sistemarlo

Pare che tu non sia l'unico ad avere questo problema comunque se proprio non vuoi nimbuzz allora usa parlingo.

E' un problema sui server della microsoft! Dovrebbe risolversi presto!

anche a me è tutto il giorno che non va, idem un mio amico, sarà un problema di server...

a me verso ora di pranzo aveva ripreso a funzionare...ma come non detto i server hanno ancora qualche problema...per 4/5 volte mi è successo che si connettesse..vado nei contatti in linea, si aggiorna la lista...e mentre scorro la lista scompaiono all'improvviso ed esce l'avviso "Nessuno è in linea"...

nei messaggi mi compare in alto la scritta " nn posso collegarmi alla chat", ma lo fa da un bel po di giorni, nn da poco.. come lo risolvo?

nei messaggi mi compare in alto la scritta " nn posso collegarmi alla chat", ma lo fa da un bel po di giorni, nn da poco.. come lo risolvo?

Sei sicuro di non avere attivata la modalità risparmio energia? Altrimenti potrebbe essere un problema momentaneo dei server. Se proprio non risolvi, una soluzione può essere disconnettere l'account Facebook (da Impostazioni>e-mail e account) e poi riconnetterlo ;)

Buongiorno a tutti,

Il problema da a me persiste da alcuni mesi.

Possiedo un Lumia 800 con l'ultima versione di Windows Phone (7.8). Ho collegato il cellulare a Facebook e è andato quasi tutto a buon fine. Nei contatti posso vedere anche quelli di Fb, posso vedere le novità e tutto ma non mi arrivano i messaggi. Penso che possa essere dovuto anche al fatto che ogni volta che apro l'hub messaggi si ricolegga a Facebook, quindi non resta sempre collegato! Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo

Salve a tutti, io possiedo un lumia 800, da un paio di giorni la chat di facebook non funziona. Il problema è che non mi carica i miei contatti in linea, mi fa vedere al massimo due (quasi sempre gli stessi) è un problema del telefono o di linea? grazie in anticipo...

Edited by Nicola mameli83

Il problema è esterno sia alla connessione sia al telefono, probabilmente c'è qualche problema dai server Facebook/Microsoft. A detta di alcuni in questi giorni dovrebbe essere tornato tutto funzionante..a me è sempre andata ultimamente!

Anche a me nn va la chat integrata nn vedo gli amici online! Da un po'.... Come posso fare!?!? Grazie

Hai impostato l'account da impostazioni-->email e account-->facebook? Hai una connessione internet? Hai lo stato impostato su disponibile e la chat non offline dal pc?

Io ho un Lumia 800 aggiornato a wp 7.8 e da quando ho preso il telefono non ricevo i messaggi nella chat integrata di Facebook,poi devo vedere qualche collega che con un misero Motorola riesce a fare tutto... Che delusione

idem anche io... ho lo stesso problema di alby. manda i messaggi ma non li riceveva fino a 2 settimane fa. Più che altro ci metteva ore per rivecerli

Anch'io ho un lumia 800 con windows 7.8 e non mi arrivano i messaggi nella chat integrata.. mi arrivano i primi due all'inizio di una conversazione, poi gli altri mi arrivano solo sull'app di facebook..

dopo l'aggiornamento dell'app ufficiale di facebook, non ho più il tasto della chat nel menù,i messaggi sono lentissimi e inoltre pensavo che almeno questa volta si potessero inserire le emoticon proprie di facebook nei messaggi, come si può fare quando ci si collega da pc e invece nulla, ma perchè non si decidono a fare l'app del tutto identica a quella della pagina internet che si vede quando ci si collega da pc?