Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chat Facebook


zerogradi80
 Share

Recommended Posts

a me verso ora di pranzo aveva ripreso a funzionare...ma come non detto i server hanno ancora qualche problema...per 4/5 volte mi è successo che si connettesse..vado nei contatti in linea, si aggiorna la lista...e mentre scorro la lista scompaiono all'improvviso ed esce l'avviso "Nessuno è in linea"...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

nei messaggi mi compare in alto la scritta " nn posso collegarmi alla chat", ma lo fa da un bel po di giorni, nn da poco.. come lo risolvo?

Sei sicuro di non avere attivata la modalità risparmio energia? Altrimenti potrebbe essere un problema momentaneo dei server. Se proprio non risolvi, una soluzione può essere disconnettere l'account Facebook (da Impostazioni>e-mail e account) e poi riconnetterlo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,

Il problema da a me persiste da alcuni mesi.

Possiedo un Lumia 800 con l'ultima versione di Windows Phone (7.8). Ho collegato il cellulare a Facebook e è andato quasi tutto a buon fine. Nei contatti posso vedere anche quelli di Fb, posso vedere le novità e tutto ma non mi arrivano i messaggi. Penso che possa essere dovuto anche al fatto che ogni volta che apro l'hub messaggi si ricolegga a Facebook, quindi non resta sempre collegato! Qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io possiedo un lumia 800, da un paio di giorni la chat di facebook non funziona. Il problema è che non mi carica i miei contatti in linea, mi fa vedere al massimo due (quasi sempre gli stessi) è un problema del telefono o di linea? grazie in anticipo...

Modificato da Nicola mameli83
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è esterno sia alla connessione sia al telefono, probabilmente c'è qualche problema dai server Facebook/Microsoft. A detta di alcuni in questi giorni dovrebbe essere tornato tutto funzionante..a me è sempre andata ultimamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

dopo l'aggiornamento dell'app ufficiale di facebook, non ho più il tasto della chat nel menù,i messaggi sono lentissimi e inoltre pensavo che almeno questa volta si potessero inserire le emoticon proprie di facebook nei messaggi, come si può fare quando ci si collega da pc e invece nulla, ma perchè non si decidono a fare l'app del tutto identica a quella della pagina internet che si vede quando ci si collega da pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy