Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Belle Vs. Belle Refresh


gwaedin
 Share

Nokia Belle vs. Belle Refresh  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Quale preferire?

    • Meglio rimanere con Belle, Refresh non è ancora abbastanza stabile e maturo
      5
    • Refresh è un aggiornamento che migliora anche il funzionamento generale del telefono
      16


Recommended Posts

Ma alla fine conviene aggiornare o no?

Sono indeciso anche perché vorrei il widget della bacheca e quelle migliorie che di solito vengono apportate con gli aggiornamenti!

Che dite resto a belle o vado al refresh problemi voi ne avete avuti??In particolare con la fotocamera?Le foto restano identiche a Belle e ci sono problemi?

Io avevo aggiornato a scaglioni quando mi diede la possibilità di farlo non mi crea problemi vero questo fatto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma alla fine conviene aggiornare o no?

Sono indeciso anche perché vorrei il widget della bacheca e quelle migliorie che di solito vengono apportate con gli aggiornamenti!

Che dite resto a belle o vado al refresh problemi voi ne avete avuti??In particolare con la fotocamera?Le foto restano identiche a Belle e ci sono problemi?

Io avevo aggiornato a scaglioni quando mi diede la possibilità di farlo non mi crea problemi vero questo fatto?

Vai tranquillo aggiorna.. :) io non ho notato problemi particolari anzi nesssuno fino ad adesso.. Tra belle e belle refresh cambiano poco le cose secondo me.. Proprio per questo conviene.. Almeno si ha l'ultimo fw nokia aggiornato (l'ultimo probabilmente).. Per l'aggiornamento puoi farlo come vuoi.. Per assurdo potresti passare da symbia^3 a belle refresh direttamente.. Nokia suite fa tutto il resto.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok fatto!Fortunatamente tutto ok!

Bene bene...domanda ora se voglio posso installare le varie apps tipo colorizeit mi chiedo però posso installarlo in E se si come?

Notiziona l'aggiornamento mi ha liberato memoria in C!!!!Ora ho 82 mega prima 67.5!!!!Era quello che mi serviva un po' di ossigeno!!!

Aggiornamento: ma che minxxxa succede ragazzi!!!Ora ho 99.4 mega liberi!!!!!!!!!!!!!

Ma che succede???Che figata assurda!!!!!

Ora ho la bacheca!Era quello che volevo!!!Un device più simile ad 808(della morosa!!).

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok fatto!Fortunatamente tutto ok!

Bene bene...domanda ora se voglio posso installare le varie apps tipo colorizeit mi chiedo però posso installarlo in E se si come?

Notiziona l'aggiornamento mi ha liberato memoria in C!!!!Ora ho 82 mega prima 67.5!!!!Era quello che mi serviva un po' di ossigeno!!!

Aggiornamento: ma che minxxxa succede ragazzi!!!Ora ho 99.4 mega liberi!!!!!!!!!!!!!

Ma che succede???Che figata assurda!!!!!

Ora ho la bacheca!Era quello che volevo!!!Un device più simile ad 808(della morosa!!).

Se vuoi un consiglio lascia stare colorizeit.. L'avevo provato ma non era niente di eccezzionale.. :( adesso di preciso non mi ricordo bene come l'ho installato.. È lo installi dalla suite penso faccia tutto lui da solo.. Se invece lo fai dallo store decidi te dove metterlo..

Il widget della bacheca con le foto è fenomenale.. ;)

Oppure puoi installarlo in modo alternativo.. Prova con questo.. Dovresti decidere te dove metterlo in teoria.. http://www.solidfiles.com/d/058161d390/

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy