Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Accende Più


giofio
 Share

Recommended Posts

Assurdo, ho spento il cellulare mentre era in carica perché whatsapp segnalava "non connesso" e da lì non si è più acceso!!

O meglio, per una volta si è bloccato alla schermata TIM e dopo averlo rispento non dà più segni di vita.

L'ho collegato sia al caricabatterie via mura sia al pc per più di 10 min e niente!

Mi chiedo come sia possibile! Domani mi sa che lo porto in assistenza :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, ho preferito postare qui anzichè aprire una nuova discussione, anche perchè il problema è lo stesso:

il mio Nokia Lumia 800 ha deciso di non volersi più accendere!

Ieri sera si scarica completamente, prima di poterlo ricaricare passa qualche oretta, lo collego alla rete di casa, si avvia parte la schermata di TIM e li si blocca...

Mi addormento, credo un'oretta, e lo ritrovo fisso sulla schermata TIM, al che provo a spegnerlo, ma non da risposta, lo scollego dalla rete, di nuovo tengo premuto il tasto di accensione e si spegne.

Questa mattina di nuovo spento, ma soprattutto freddo come se non caricasse!

Ho provato a fare l'hard reset, ma non ha dato alcun cenno di vita

Zune, ovviamente non lo rileva

Ora è attaccato al pc...

Posso fare qualcosa o non mi rimane altro che l'assistenza??

Grazie a tutti,

Emiliano.

Link to comment
Condividi su altri siti

È successo anche a me, spento durante la carica perché non scaricava la posta, dopo di che non si è più acceso, neanche collegandolo al pc e nemmeno con l'hard reset.

Ho dovuto portarlo in assistenza e dopo 13 giorni è tornato come nuovo.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno abbandonato a se stesso (non avevo tempo di portarlo in assistenza) per scrupolo lo attacco al caricabatterie della macchina (prova già fatta in precedenza) prima di portarlo in riparazione ed è ripartito immediatamente!! :blink:

Ancora grazie a tutti!

Modificato da mam
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho da pochi giorni comprato un nokia lumia 800 e per la prima volta l'ho fatto scaricare del tutto.

adesso se lo collego alla presa della corrente o al computer nn si accende più .

Come posso fare please???????????????

P.S. Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi ma vibra e poi nn succede più nnt.

scusate ho da pochi giorni comprato un nokia lumia 800 e per la prima volta l'ho fatto scaricare del tutto.

adesso se lo collego alla presa della corrente o al computer nn si accende più .

Come posso fare please???????????????

P.S. Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi ma vibra e poi nn succede più nnt.

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ho da pochi giorni comprato un nokia lumia 800 e per la prima volta l'ho fatto scaricare del tutto.

adesso se lo collego alla presa della corrente o al computer nn si accende più .

Come posso fare please???????????????

P.S. Ho provato anche a tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi ma vibra e poi nn succede più nnt.

hai seccato la batteria scaricandolo a zero devi recarti in nokia point per fartela sostituire... :) evita di scaricare a zero le batterie al litio rischi di fargli fare la fine di quella del tuo lumia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la mia esperienza può essere solo una questione di tranquilla pazienza... Mi spiego... All'inizio anch'io avevo l'assillo di ricaricarlo prima che si spegnesse del tutto... Poi mi son detta...ma è mai possibile che uno debba vivere con questa angoscia?... Ho lasciato che la batteria si esaurisse e l' ho attaccato per ricaricarlo...nessun segno di vita...dopo diversi secondi però ho sentito che vibrava e è comparsa la figura della batteria sullo schermo...dopo altri diversi secondi si è riacceso da solo. Da bravo...ha fatto tutto da solo senza bisogno di premere tasti. Chiaro che normalmente lo attacco per la ricarica prima che si spenga del tutto... Ho anche il caricatore supplementare DC16 che oltretutto è pure carino... In ogni caso mi è successo altre volte che si sia spento per esaurimento carica e, stando tranquilla, tutto è andato bene come sopra detto.

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy