Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ovi Store


civppix
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, sembrerà assurdo ma io dopo aver effettuato un hard reset a causa di un problema che ho avuto con whatsapp (memoria insuffic) , non ho fatto altro che peggiorare le cose, ovvero non solo whatsapp continua a non funzionare, per di più anche l'ovi store non si apre e mi dice "avviso di script" che onestamente non so cosa voglia significare...io vorrei provare a fare un altro hard reset, anche se non riesco a capire il motivo x il quale whatsapp continua a nn funzionare :S voi ke ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ho lo stesso problema ed è al quanto fastidioso :incazzato:!

Quindi voi consigliate di installare di nuovo nokia store o di fare un hard reset?

Il mio problema è solo nokia store quindi vorrei evitare un reset, perché magari poi mi ritrovo con altri problemi.

In caso la soluzione sia una delle due, vi prego di spiegarmi sia come fare un hard reset sia come disinstallare nokia store e scaricarlo (Luca X se ti ricordi quando mi hai aiutato con il mio problema della gestione delle applicazioni, tappando non mi fa eliminare nokia store e non ci posso entrare dalla gestione applicazioni... in più non riesco a trovare il link per scaricarlo dal cell), quindi tenete conto di tutto questo :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy