Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Nokia E72 Con Jaf


Grace
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!! Sn nuova del forum e scrivo xkè sto letteralmente impazzendo da giorni...Ho un nokia e72 con product code euro e il software aggiornato alla versione 91.4 in cui non è consentito impostare la lingua italiana...Ho provato ad effettuare il downgrade con jaf emulata, ma l'operazione non viene portata a termine in quanto viene riportato il seguente errore: "search for phone not found" in modalità dead usb o "Reading SW version...Error reading rap ver!" in modalità normale... Qualcuno ha per caso una guida funzionante specifica x qst operazione su questo modello? spero qualcuno mi sappia aiutare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devi cambiare il Product Code e poi aggiornare con Nokia Suite, oppure forzare il firmware (sempre la stessa versione) mediante Nokia Phoenix. Per scaricare i files del firmware devi utilizzare il programma Navi Firm+. dopo avere scelto un Product Code Euro 1 ITA. Sul Forum ci sono tutte le spiegazioni e le guide. Come ha detto Vince non puoi fare il downgrade, a meno che non ti piaccia avere un fermacarte con le sembianze del tuo cellulare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy