Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Social!


rickyforedecapu
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa aiutarmiii? dopo aver installato fp2 sul mio 808 non parte più l'app scoial...ho provato a disinstall e rinstall ma niente e anche a install di nuovo il sw ma niente! :( cosa posso fare!? se clicco l'app si carica l'apertura x 5 secondi e poi ritorna alla schermata precedente! help mee!

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento a me capita un'altra cosa: social si apre regolarmente pero'.....non si chiude piu'! O meglio, nella schermata principale dell'app dove c'é l'elenco di tutti i social network c'é solo la freccia in basso a sinistra per tornare indietro mentre a destra mancano le lineette simbolo delle opzioni. Cosa strana e' che cliccandoci sopra si sente la vibrazione e il suono della tastiera come come se il simbolo opzioni fosse fisicamente presente, ma non lo e'....per chiudere definitivamente devo tenere premuto per alcuni secondi il tasto menu' nella schermata iniziale per far apparire le app aperte e chiudere da li'. Grande fp2....:( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy