Jump to content
Nokioteca Forum

T9 Dopo Aggiornamento Fp2 808


rickyforedecapu
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

io l'ho solo da 2 giorni e sto letteralmente impazzendo. Soprattut quando devo scrivere una sola lettera come la "a" o la "n" che non ti propone mai. Per non parlare delle parole composte che senza dividerl da uno spazio sono impossibile da scrivere. Senza poi parlare dei nomi e delle città che sono spariti

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo. Alla fine del percorso devi scegliere "tastiera del telefono" e se vuoi "suggerimento parole per tastiera querty". In questo modo in verticale hai il t9 soltanto mentre se giri il tel in orizzontale ti appare la querty col suggerimento parole. L'unica cosa è che non puoi cambiare metodo dalla tastiera come prima di fp2 ma devi ogni volta seguire la strada che ti ho scritto sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo. Alla fine del percorso devi scegliere "tastiera del telefono" e se vuoi "suggerimento parole per tastiera querty". In questo modo in verticale hai il t9 soltanto mentre se giri il tel in orizzontale ti appare la querty col suggerimento parole. L'unica cosa è che non puoi cambiare metodo dalla tastiera come prima di fp2 ma devi ogni volta seguire la strada che ti ho scritto sopra.

Ma non è che per T9 tu intendi la tastiera alfanumerica?

per T9 intendo la costruzione delle parole premendo i tasti in corrispondenza della lettera una vola è lui ti costruisce le parole senza mostrarti la parola completa, e poi puoi cambiarla o selezionarne un'altra premendo il tasto asterisco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Accidenti hai ragione tu! Mi sono proprio confuso sulla terminologia. Effettivamente in verticale o metti querty o tastiera del telefono con o senza suggerimento parole. Comunque puoi scorrere la barra sopra dove ci sono le parole suggerite e se non trovi quella che desideri la aggiungi scrivendola tu e il tel la memorizza per la volta successiva che verrà digitata. Il t9 era effettivamente più comodo e poter cambiare con l'asterisco lo era ancora di più... Scusa ancora per l'equivoco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy