Jump to content
Nokioteca Forum

[Cercasi] Utenti Con Router/modem Vodafone Station E/o Netgear


Recommended Posts

Diversi utenti del forum lamentano il problema della connessione alla rete Wi-Fi casalinga.

A volte il problema è da riferirsi alla gestione degli accessi del proprio router/modem e stavo pensando di creare delle guide che mostrino da zero ogni passaggio da effettuare con i vari routers presenti sul mercato.

Ho aperto la discussione [GUIDA] dove andranno postate le varie guide che creeremo.

Io di mio sto caricando su youtube la guida per il router di telecom, Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e sto cercando altri utenti che siano disposti a creare una guida (video o screenshot) da postare qui sul forum.

Servirebbero le guide della configurazione di una vodafone station, di un router netgear e degli altri router più usati.

Chi fosse interessato può partecipare attivamente a questa discussione e inserire la propria guida qui sotto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao mancae90 mi puoi aiutare per il mio router sitecom wl-346 per un lumia 610 sono disperato grazie

Non riesci a navigare vero?? E' il mio stesso router e dà problemi anche a me con il mio Xperra U!

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Non conoscendo il vostro router non ho la possibilità di aiutarvi. :( Se leggete la discussione [GUIDA] potrete leggere di due soluzioni su due router diversi e se, per non so quale miracolo/motivo, trovate una soluzione scrivetela qui così creiamo la guida :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy